6 Novembre 2015
13:30

Grande Fratello 2015: Manfredi e Livio sono già amici (lui non sa che è l’ex di Barbara)

Nella Casa del Grande Fratello ha fatto il suo ingresso Livio, ex fidanzato di Barbara Donadio. I due stanno fingendo di non conoscersi mentre Manfredi, ignaro di tutto, cerca sempre più spesso la compagnia del ragazzo.
A cura di Stefania Rocco

Gli autori di questa edizione del Grande Fratello hanno orchestrato un altro “triangolo infernale” ai danni dei concorrenti. Visto il successo conseguito con il primo esperimento – quello che ha avuto come soggetti Alessandro Calabrese, Lidia Vella e Federica Lepanto – la redazione del reality ha deciso di riprovarci, e ha orchestrato l’ingresso in Casa di Livio, ex fidanzato di Barbara Donadio. Il giovane sta nascondendo la sua identità ai ragazzi della Casa e anche Barbara ha avuto il divieto assoluto di parlarne, pena durissime conseguenze da parte del Gf circa la sua permanenza nel gioco. Ciò che gli autori non avevano previsto, ma probabilmente sperato, era che un  Manfredi ignaro di tutto (e reduce da una crisi con Barbara ormai superata) si avvicinasse immediatamente al nuovo entrato.

Un video diffuso sul sito del Gf mostra Domenico e “Francesco” che cominciano a fare conoscenza. I ragazzi cercano sempre più spesso l’uno la compagnia dell’altro, con Manfredi che sta provando ad approfondire la conoscenza con il suo nuovo amico, anche al fine di apprendere i suoi segreti di gioco. Da questo duo insperato, Barbara si tiene in disparte. Se Lidia e Federica hanno litigato fin da subito, Manfredi e Livio sembrano andare d’accordo, forse perché il primo non sa ancora chi sia l’altro in realtà. Livio dovrà rimanere in Casa per una settimana prima di poter svelare il suo segreto. Fino ad allora, però, la conoscenza con Manfredi si approfondirà e i due, stando a quanto sta accadendo in queste ore, potrebbero cominciare anche a considerarsi buoni amici. Quando, nel corso della prossima diretta, Domenico conoscerà la vera identità dell’ultimo entrato in casa, ci rimarrà davvero male. Auguriamoci solo che a farne le spese non sia Barbara. In fondo, la gieffina non ha colpe: è il Gf che le ha imposto di tacere. Lei si sta solo limitando a coprirne il gioco.

Nella casa del Grande Fratello 2015 entra l'ex di Barbara e lei rimane pietrificata
Nella casa del Grande Fratello 2015 entra l'ex di Barbara e lei rimane pietrificata
Barbara Donadio del Grande Fratello: "Sposerò Manfredi a settembre"
Barbara Donadio del Grande Fratello: "Sposerò Manfredi a settembre"
I finalisti del Grande Fratello 2015 sono Federica, Simone, Kevin, Manfredi e Alessandro
I finalisti del Grande Fratello 2015 sono Federica, Simone, Kevin, Manfredi e Alessandro
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni