video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 2015: tra Lidia e Federica, Alessandro sceglie la sua ex: “La amo ancora”

Alessia Marcuzzi ha chiesto ad Alessandro di scegliere tra Lidia Vella e Federica Lepanto. Il giovane ha scelto la sua ex e ha spiegato di amarla ancora. Il pubblico in studio lo ha fischiato. In rete, invece, è stato accusato di aver usato Federica e di non essere stato sincero.
A cura di D.S.
77 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La terza puntata del Grande Fratello 2015 è stata decisamente piena di tensione. Alessia Marcuzzi ha tenuto fede alla parola data. Nei giorni scorsi, infatti, ha ricevuto diversi appelli di spettatori che la invitavano a prendere provvedimenti nei confronti di alcuni inquilini della casa che avrebbero avuto atteggiamenti di bullismo nei confronti di Federica Lepanto. In particolare, gli attacchi sarebbero venuti dalla gemelle. La presentatrice ha usato parole forti nei confronti di Lidia, dicendo di essersi vergognata per lei.

Lidia si è scusata riconoscendo di aver alzato un po' i toni. La gemella Jessica, invece, l'ha difesa con le unghie e con i denti affermando che il montaggio mandato in onda aveva oscurato i momenti più belli vissuti nella casa. Alessia Marcuzzi ha precisato che, al contrario, avevano evitato di inserire nel video frasi molto più forti che la Vella aveva detto nei confronti della Lepanto. La stessa Federica, poi, ha preso le difese della bionda ex di Alessandro, dicendo di aver avuto un chiarimento e invitando il pubblico a casa a darle un'altra possibilità.

Alessia Marcuzzi ha messo Alessandro dinanzi ad una scelta. Gli ha dato un po' di tempo per pensare se invitare a cena Lidia o Federica. Sin da subito, però, il giovane ha iniziato a discutere con quella che era stata la sua compagna nel garage. Alzando la voce ha affermato: "Mi hai fatto passare per uno sfigato, io mi sono fatto da parte solo per darti la possibilità di fare amicizia con gli altri". La sua scelta – in modo prevedibile – è ricaduta su Lidia e ha spiegato:

"Ho visto una Federica diversa, la prossima persona che mi sarà accanto sarà la madre dei miei figli, non posso sbagliare. Preferisco sapere cosa vuole Lidia da me e cosa voglio io da lei. Non posso frequentare un'altra donna perché c'è sempre lei. C'è ancora amore tra noi".

Lidia è scoppiata a piangere e ha detto di essere "un po' scossa" mentre Federica ha commentato: "Hai fatto la scelta giusta".

Il pubblico fischia Alessandro: "Hai usato Federica, sei falso"

Immagine

La decisione di Alessandro è stata accolta dai fischi del pubblico. In rete, intanto, tanti spettatori lo hanno criticato aspramente. In molti, infatti, speravano che sbocciasse l'amore tra lui e la bella Federica. Il ragazzo, però, ha spiegato di aver ascoltato il suo cuore. Si è reso conto di non riuscire ad iniziare un'altra storia, con il dubbio di poter ancora salvare la relazione con Lidia. Le lacrime della sua ex, sembrano non aver addolcito gli spettatori.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views