Grande Fratello 2018, Lucia Bramieri frequenta il giovane Emanuele: lui ha 23 anni in meno

Sembra essere arrivata una nuova stagione dell'amore per Lucia Bramieri, la concorrente del Grande Fratello 2018. Come mostrano le foto paparazzate da Spy, che ha raccolto anche le sue dichiarazioni, la gieffina 57enne sta frequentando un ragazzo di nome Emanuele, che ha 23 anni in meno di lei. Le immagini li mostrano a pranzo insieme, mentre si scambiano evidenti effusioni e tenerezze.
Si sono conosciuti sui social prima del GF2018
Lucia ha confessato di aver incontrato il giovane grazie a Facebook, ancora prima di entrare nella Casa. "Non sono solita conoscere le persone sui social, non c'è mai da fidarsi", ha dichiarato, forse pensando agli ormai celebri messaggini hot ricevuti da Simone Coccia Colaiuta (con cui peraltro è poi nato una bella amicizia al GF), "Eppure lui mi aveva colpito già prima della mia partecipazione al Grande Fratello. Mi ha fatto una corte serrata". La Bramieri, però, non si sente una da toyboy e sta procedendo con i piedi di piombo:
Ho il freno a mano tirato: avesse avuto 50 anni sarebbe stato più semplice. Ma ora ho il timore che ci sia la fregatura sotto: gli scivoloni, alla mia età, fanno più male.
Lucia è la vedova di Cesare Bramieri, figlio di Gino
Ricordiamo che Lucia (il cui vero cognome è Merisio) è la vedova di Cesare, unico figlio dell'indimenticato comico milanese Gino Bramieri. Ben prima del GF, ha fatto parlare per la famosa guerra per il possesso del telegatto vinto da Gino, contro la compagna di quest'ultimo Angela Baldassini. All'interno del reality, non ha avuto relazioni sentimentali, ma è salita agli onori delle cronache la sua litigata con Danilo Aquino per la sua reazione alla battuta volgare che quest'ultimo le ha rivolto.