Il ‘Grande Fratello 2018‘ ha avuto inizio da meno di 48 ore eppure ha già fornito materiale al mondo del gossip. Lucia Bramieri è tornata a parlare dei messaggi hot che sostiene di aver ricevuto da Simone Coccia Colaiuta. Il fidanzato della deputata Stefania Pezzopane ha assistito alla conversazione e ha ammesso: "Ogni tanto nella vita gli scivoloni si fanno. Poi alla fine siamo sempre rimasti in contatto. Però queste avances vedi dove ci hanno portato?".

Il primo contatto per via dell'Isola dei famosi

Lucia Bramieri ha raccontato a Filippo Contri e Valerio Logrieco – alla presenza di Simone Coccia Colaiuta – che il primo contatto tra loro è avvenuto per via dell'Isola dei famosi. I loro nomi comparivano tra quelli dei papabili concorrenti. La donna ha precisato di non ricordare se sia stata lei a scrivere per prima a lui o viceversa:

"Sinceramente non mi ricordo se ti ho mandato io un messaggio con Messenger o se me l'hai mandato tu. Continuavano a uscire i nostri nomi per l'Isola dei famosi. Io non avevo fatto il provino. Erano solo chiacchiere dei giornalisti. Facciamo che gli ho scritto io: ‘Ciao Simone sono Lucia, ho letto che sono usciti questi nomi. Tu ne sai niente?'. Lui mi dice: ‘No, però, sarebbe bello'. Io sapevo che era fidanzato, mica gli avevo scritto per fargli delle avances. Io".

Quando riceve il messaggio hot, Lucia Bramieri pensa a un errore

I messaggi hot sarebbero arrivati sul cellulare di Lucia Bramieri solo qualche tempo più tardi. In principio, la donna credeva che il fidanzato di Stefania Pezzopane avesse sbagliato destinatario. Poi, si è chiesta se fosse ubriaco. Ad ogni modo, ha frenato subito l'approccio di Simone Coccia Colaiuta per rispetto nei confronti della sua compagna:

"Una bella notte mi arriva un messaggio…penso ‘Forse ha sbagliato, forse doveva scrivere a un'altra'. Gli ho detto ‘Ma tu bevi? Ma stai bene Simone? Guarda che tu sei fidanzato, che stai dicendo'. Era fidanzato e non volevo avere casini. Tra l'altro non lo avevo neanche mai visto. Quindi di che parliamo. Se mi ha scritto un messaggio normale? Normale sti ciufoli. Lui ci ha provato con i messaggi".

Lucia Bramieri si rifiuta di dormire con Simone Coccia

Gli uomini del ‘Grande Fratello 15' sono costretti a trascorrere la giornata al Lido Carmelita, con brevi incursioni nella casa vera e propria. I ragazzi hanno chiesto di poter tornare a vivere con gli altri inquilini ma la produzione ha replicato che possono essere ospitati dalle donne solo a pranzo. Filippo ne ha approfittato per fare uno scherzo a Lucia Bramieri. Così, ha modificato il contenuto del comunicato del ‘Grande Fratello': “Il Grande Fratello ha deciso di accettare la vostra richiesta solamente a una condizione: che Simone dorma con Lucia. Se la condizione non dovesse venire accettata le formazioni resteranno le stesse fino alla serata di martedì”. Lucia Bramieri non ha avuto dubbi: “No. La risposta è no”.