Grande Fratello 2018, Lucia Bramieri furiosa: “Che sporcizia. Mariana Falace gira nuda e non fa niente”
Al ‘Grande Fratello 2018‘, Lucia Bramieri ha perso la pazienza. La gieffina non sopporta più la sporcizia in casa. Tra le persone che, a suo dire, non farebbero niente per tenere in ordine le stanze, ci sarebbe Mariana Falace. Lucia Bramieri è pronta a chiedere un provvedimento alla produzione.
Lo sfogo di Lucia Bramieri
Lucia Bramieri, notando la sporcizia che caratterizza la casa, è andata su tutte le furie. Si è chiesta se i suoi compagni di avventura siano soliti curare così poco l'igiene anche quando sono a casa loro. Se la situazione non dovesse cambiare, la gieffina è pronta a rifiutarsi di mangiare con loro, limitandosi a due bicchieri di latte al giorno:
"C'è una sporcizia…io non sono venuta qua a fare la cameriera. Non si può dai, c'è un limite a tutto. È uno schifo proprio. Vorrei sapere nelle loro case come stanno questi. Io non mangio, io con due bicchieri di latte al giorno sto in piedi. Non me ne frega niente. ‘Grande Fratello' fai un comunicato, io sto sbroccando. Sembra una casa dove abitano uomini primitivi".
L'attacco a Mariana Falace
Lucia Bramieri ha citato come esempio Mariana Falace. A suo dire, la concorrente non farebbe altro che girare mezza svestita per le stanze, senza mai fare niente per tenere in ordine la casa. Nel corso della sua giornata non farebbe altro che mangiare e fare la sauna:
"C'è Mariana che gira in accappatoio o in costume dalla mattina alla sera, mangia, va a fare la sauna. Ma dove siamo? Poi dice ‘Ho mal di pancia' e gira nuda, ma copriti. Ma ce l'ha una maglietta? Ma dai. C'è gente che non ho visto spostare un piatto una volta. Io in mezzo a questo schifo non ci sto più. È una spazzatura".
Nel frattempo, Mariana – in accappatoio – ha raggiunto il gruppetto che si era formato. Lucia Bramieri, allora, si è rivolta direttamente a lei: "Ti sembra una casa di persone civili? C'è chi fa per tre e chi non fa niente. Io devo calpestare le cose quando vado in bagno? Roba in giro ovunque. Avete una valigia e una borsa, tenetevele lì le cose. Ma dove siamo? Allo zoo. Mi sono rotta di vedere questo menefreghismo".
Lucia Bramieri chiede provvedimenti al ‘Grande Fratello'
Danilo Aquino si è detto d'accordo con Lucia Bramieri. Il giovane ha notato la stessa sporcizia in bagno, tanto da paragonarlo alla stazione Termini: "Sembra il bagno della stazione Termini. Se vedi che sporchi, pulisci. Devo venire a dirtelo io? Se vuoi Lucia, io sto con te". La gieffina è pronta a chiedere provvedimenti al ‘Grande Fratello':
"Andate nella giungla e state lì con le scimmie. Adesso vado dal ‘Grande Fratello' e gli dico di provvedere in maniera seria. Stiamo superando il limite. Alessia non è la lavanderina di tutti che deve andare a raccogliere le vostre cose. Siete donne e uomini adulti. La prossima volta entrate con la cameriera. Avete preso tutti un brutto andazzo".