Grande Fratello 2018, Lucia Bramieri sbotta contro Alberto Mezzetti: “Cuci quella bocca, sono stufa di sentirti”
A pochissimi giorni dall'inizio, è già tempo di liti nella Casa del Grande Fratello. A scatenare il fastidio di alcuni coinquilini è Alberto Mezzetti, che ha lamentato la scarsa sincerità da parte degli altri ragazzi (“Ero entrato con la volontà di vincere, ora non ho più voglia perché non vedo gente che dice la verità fino in fondo”) e ha scatenato una forte reazione da parte di Lucia Bramieri. Discusso dai compagni già dal pomeriggio del 19 aprile, il gieffino ha fatto perdere la pazienza a Lucia verso le 23, quando ha iniziato a stilare una classifica degli inquilini “buoni” e “non buoni”. “Lui sa tutto e dice cosa devi fare” ha detto la Bramieri, “è li che dispensa consigli…ho la pressione alta!”. Poi, lo scontro diretto.
Lucia sbotta contro Alberto
“Lasciaci vivere e fai il tuo gioco!” ha sbottato definitivamente la nuora di Gino Bramieri, "Porca miseria, qua non abbiamo bisogno del maestro che ci dice tutto. È da stamattina che parli, parli, non si capisce quello che dici". Alberto le ha risposto per le rime, ordinandole di andare in confessionale: “Non posso esprimere le mie opinioni?”. Ha continuato Lucia: "Tu non sai niente di nessuno di noi. Io posso essere la più buona di tutti, che ne sai? Non sai nulla della mia vita. Cuci quella bocca, sono stufa di sentirti"(video).
Cosa pensano gli altri inquilini di Alberto
La condotta di Alberto ha suscitato commenti da parte di alcuni dei ragazzi, Danilo, Angelo, Luigi Mario, Alessia e Matteo. Per quest'ultimo, il gieffino "è troppo contraddittorio: non sai mai che pensiero ha nella testa!". Luigi Mario l'ha definito "tripolare". L'atteggiamento di Alberto ha creato malumori nella Casa per tutta la giornata di ieri e il gruppo sembra convinto che sia sia “strategico” e “ provocatorio”. Persino le scuse di Alberto arrivate in serata non sono state apprezzate: Danilo le ha trovate "troppo plateali". E già c'è odore di possibile nomination conto il Tarzan di Viterbo.