Grande Fratello 2018, urla fuori dalla Casa: “Aida Nizar, torna in Spagna”. Lucia Bramieri esulta e rischia la nomination
Manca poco alla nuova puntata del Grande Fratello 2018, che vedrà in nomination Luigi Mario Favoloso, Aida Nizar, Simone Coccia Colaiuta e Alberto Mezzetti. Una sfida che appare a tutti gli effetti come un duello tra Luigi e Aida, con il pubblico diviso tra chi non sopporta la Nizar e i tantissimi sostenitori della concorrente spagnola contro il "branco", com'è stato definito il gruppo degli altri gieffini. Sembra che i detrattori della vulcanica Aida (e fan di Favoloso) abbiano fatto sentire la propria voce andando a urlare con il megafono, nelle scorse ore, fuori dalle mura di Cinecittà: "Aida, tornatene in Spagna".
Cosa hanno detto davvero i fan del GF?
Come mostra il video sotto, sembra davvero che la frase gridata da un gruppo di spettatori mentre alcuni gieffini erano in giardino dica "Aida, tornatene in Spagna". Alcuni fan, su Twitter, sostengono invece di aver sentito "Aida, il tornado di Spagna" e "Favoloso fuori". A conferma, peraltro, dell'enorme sostegno che la Nizar sta riscuotendo sul web.
Lucia Bramieri contro Aida Nizar, il pubblico chiede una punizione
Cos'avranno detto davvero quei fan fuori dalla Casa? Sta di fatto che gli inquilini non hanno dubbi sul fatto che la frase fosse contro la Nizar. Tanto che Lucia Bramieri, negli ultimi giorni al centro di scontri con Aida, non si è trattenuta:
Quell' ‘Aida tornatene in Spagna’ vale una vita meravigliosa. Noi non abbiamo i tacchi, non abbiamo gioielli. Siamo qui come dei poveri reclusi, ma siamo felici se Aida torna in Spagna.
La frase, però, ha ricordato il "Ritornati in Senegal" contro Baye Dame, che è costato alla stessa Aida una nomination automatica. E sono tantissimi gli spettatori che chiedono che la Bramieri venga punita nello stesso modo, nella puntata di martedì 8 maggio.