In un'intervista rilasciata alla trasmissione di Radio Radio ‘Non succederà più' condotta da Giada Di Miceli, Valerio Logrieco è tornato a parlare della sua esperienza nella casa del ‘Grande Fratello 2018‘. Il giovane si è soffermato soprattutto sul rapporto che aveva creato con Mariana Falace e Veronica Satti nella manciata di giorni trascorsi nella casa più spiata d'Italia.

Valerio Logrieco e l'attrazione per Mariana Falace

Valerio Logrieco ha ammesso di aver provato un'attrazione per Mariana Falace. La concorrente campana rispecchiava i suoi canoni di bellezza. Tra loro sembrava esserci un certo feeling, ma il giovane è uscito dalla Casa dopo una manciata di giorni. Così ha ironizzato sulla facilità con la quale la gieffina avrebbe colmato la sua assenza:

"Ci è rimasta molto male Mariana della mia uscita, tant’è che si è consolata subito, prima con Luigi, poi con Alberto. È stata un’attrazione inespressa, perché poi con me non è successo nulla. Esteticamente all’interno della Casa era l’unica per cui provavo attrazione fisica, mentale non posso dirlo perché non ho avuto modo di conoscerla. Rispecchiava i miei canoni di bellezza".

Nessun flirt tra Valerio Logrieco e Veronica Satti

Un'altra ragazza della Casa a cui è sembrato molto legato è Veronica Satti. La gieffina era talmente sconvolta all'idea che Valerio fosse stato eliminato da creare un pupazzo con un cuscino, per cercare di sopperire alla sua mancanza. Logrieco ha parlato del loro rapporto e ha chiarito che la figlia di Bobby Solo non corrisponde ai suoi gusti:

"È stata la cosa più strana che mi potesse accadere nella vita. Non pensavo fosse una cosa che mi potesse accadere, visto che oltre ad essere lesbica è anche fidanzata. Come lei, mi sono molto legato, era diventato un punto di riferimento. Poi, come lei stessa ha dichiarato, è entrata in questo trip mentale, in cui ha dichiarato di essere entrata in confusione e che se non fosse stata fidanzata sarebbe potuto succedere qualcosa. Veronica non corrisponde ai miei gusti".

Chi è Valerio Logrieco

Classe 1988, Valerio Logrieco è originario di Bitonto ma vive tra Milano e Londra dove sta cercando di consolidare la carriera di modello. Parallelamente all'esperienza nel mondo della moda ha anche coltivato gli studi, laureandosi in Scienze Politiche. Attualmente è single. Nel suo passato, però, c'è una lunga e importante relazione con una donna pugliese. La loro storia è finita solo pochi mesi prima di entrare nella casa del ‘Grande Fratello 2018'. Il motivo? La gelosia di entrambi.