Sarà Ambra Lombardo a lasciare la Casa del GF, nel corso della terza puntata, almeno a quanto prevede il sondaggio di Fanpage.it. La grande maggioranza dei lettori hanno votato per l'eliminazione della professoressa siciliana, in nomination insieme a Gianmarco Onestini, Serena Rutelli ed Enrico Contarin. Ricordiamo che la puntata va in onda stasera, 23 aprile, eccezionalmente di martedì.

Le percentuali

A chiedere l'addio di Ambra è il 61% dei rispondenti al nostro sondaggio. Una bella fetta di pubblico, considerando che sono ben 4 i nominati. Decisamente più ridotte le percentuali degli altri gieffini. Solo il 19% ha votato per l'eliminazione di Gianmarco Onestini (fratello del più famoso Luca, ex concorrente del Gf Vip), mentre l'11% vorrebbe fuori Serena Rutelli (figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli) e appena il 9% chiede che a lasciare la Casa sia Enrico Contarin. Se davvero la Lombardo lasciasse il reality, si spegnerebbero i sogni d'amore di Kikò Nalli: l'ex marito di Tina Cipollari ha infatti confessato di provare qualcosa per lei.

Anticipazioni terza puntata del GF

Tra i momenti più attesi della puntata di stasera, eliminazione a parte, segnaliamo senz'altro l'ingresso come ospite di Alex Belli, per un confronto con l’ex fidanzata Mila Suarez. La telenovela continua, dopo che nello scorso appuntamento era entrata Delia Duran, attuale compagna di Belli. Mila farà parlare anche per la storia (già finita?) con Gennaro Lillio, mentre un'altra coppia che sembra in procinto di nascere nella Casa è quella formata da Daniele e Martina. Infine, come promesso da Barbara D'Urso, si attende un provvedimento ufficiale per Alberico Lemme, in seguito alle dichiarazioni in cui ha affermato di non provare affetto per i suoi figli.