37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 2019, Serena Rutelli sul fidanzato Prince Zorresi: “È stato adottato come me”

La concorrente del GF parla del suo rapporto con il fidanzato Alessandro Prince Zorresi, calciatore romano con cui ha qualcosa in comune: come lei, figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, anche lui è stato adottato. Il giovane sarebbe di origine africana, anche se Serena ha spiegato che le sue radici sarebbero misteriose.
A cura di Valeria Morini
37 CONDIVISIONI
Immagine

Al Grande Fratello capita spesso che i concorrenti si aprano sulla propria vita privata. È successo anche a Serena Rutelli, che in una conversazione con Valentina Vignali ha parlato dell'intensa storia d'amore che sta vivendo. Il suo fidanzato è Alessandro Prince Zorresi, con cui ha trovato la felicità dopo relazioni con ragazzi più interessati alla sua famiglia (i genitori adottivi Francesco Rutelli e Barbara Palombelli) che a lei. Lei e il giovane sono molto vicini anche per un particolare che li accomuna: anche lui è stato adottato.

Molti ex stavano con me per un solo motivo. Ad Alessandro gliel'ho detto dopo due mesi, lui si è innamorato di quella che sono io, solo dopo ho parlato di lui alla mia famiglia. È stato adottato quando aveva 3 mesi. È nato al Gemelli a Roma, non sa da dove viene. Ha dei lineamenti che non lasciano capire le sue origini. È più scuro di un latinoamericano e dicono che abbia qualche tratto thailandese, perché ha gli occhi a mandorla. Non ha il naso di un africano.

Chi è Prince Zorresi, fidanzato di Serena Rutelli

Alessandro Prince Zorresi è nato nel 1998 (dunque, ha 8 anni in meno di Serena) e fa il calciatore. Impegnato nel ruolo di difensore, milita nell'Audace Calcio – una squadra di Prima Categoria – dopo aver giocato, tra l'altro, in Salernitana, Vicenza e Latina. Dalla bio del suo profilo Instagram, blindatissimo per evitare i curiosi (anche se ha ben 26mila follower), scopriamo che è impegnato in un ente che organizza corsi. Va detto che sulla sua scheda di calciatore risulta di origine senegalese, anche se Serena ha sostenuto che le sue radici non siano chiare.

La difficile storia di Serena Rutelli

L'infanzia di Serena Rutelli è stata molto difficile. Lei e sua sorella Monica sono state abbandonate quando erano ancora bambine e, dopo aver passato tre anni in una casa famiglia, sono state adottate da Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. Il padre biologico, ora deceduto, è stato descritto dalla Palombelli come un uomo molto violento. Dopo l'ingresso di Serena nella Casa del GF, la madre naturale, una clochard, ha cercato di mettersi in contatto con lei. La Rutelli, però, ha scelto di non incontrarla. Anche il fratello ha chiesto di poterla vedere e Serena potrà leggere la sua lettera nella puntata del GF in onda lunedì 6 maggio.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views