3 CONDIVISIONI

Grande Fratello: George Leonard e Carmela Gualtieri presto sposi, le foto

George Leonard e Carmela Gualtieri, concorrenti della scorsa edizione del Grande Fratello, coronano il loro sogno d’amore.
A cura di stefano brosca
3 CONDIVISIONI
George Leonard e carmela gualtieri del gf10

Sempre più coppie nate nella casa del Grande Fratello si stanno dimostrando affiatate anche nella vita al di fuori dello show, smentendo i maligni che vedono queste relazioni come fuochi di paglia che si affievoliscono e poi si spengono fuori dalle mura.

Non è il caso del principe George Leonard e della sua fidanzata Carmela Gualtieri, che presto convoglieranno a nozze. Una storia che partì fra mille polemiche lo scorso anno durante la trasmissione, visto che George aveva una compagna e una figlia piccola, e perpetuò il suo tradimento in diretta. Sono lontani adesso quei momenti bui e tempestosi, lo stesso principe si sente una persona diversa, più calma e rilassata, tutto merito di Carmela a suo dire. "Carmela mi ha dato più amore di ogni altra donna e non mi vede come un personaggio, ma come un uomo", ha detto smentendo la voce che dava George Leonard e Carmela Gualtieri in crisi.

I due hanno scelto Assisi come luogo della loro unione, e si aspettano che San Francesco vigili su di loro e la loro felicità.

Chissà se qualche concorrente del Grande Fratello 11 seguirà la strada intrapresa da i due prossimi sposini. Per adesso non ci sono nemmeno le premesse, ma cinque mesi sono tanti, anzi tantissimi.

3 CONDIVISIONI
Carmela Gualtieri e George Leonard foto con Dan: Carla Giommi furiosa
Carmela Gualtieri e George Leonard foto con Dan: Carla Giommi furiosa
Carmela Gualtieri e George Leonard: sempre più innamorati
Carmela Gualtieri e George Leonard: sempre più innamorati
Carmela Gualtieri senza George Leonard si scatena in discoteca
Carmela Gualtieri senza George Leonard si scatena in discoteca
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni