5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grande Fratello: Giuliano Cimetti a rischio eliminazione, video

Dopo il gioco delle coppie Giuliano Cimetti e Caroline Cecere rischiano di abbandonare la casa del Grande Fratello 11 ma Ferdinando Giordano salva la ballerina italo-brasiliana, lasciando nei guai il gigolò che non si perde d’animo.
A cura di alessia mancini
5 CONDIVISIONI
Giuliano Cimetti a rischio eliminazione

Avevamo parlato di una doppia eliminazione al Gf 11. Alessia Marcuzzi, prima di spiegare le dinamiche di questo secondo abbandono, annuncia ai concorrenti il preferito della settimana. Come al solito, vince la medaglia d’oro Ferdinando Giordano.

Davide Baroncini si complimenta con il salernitano ma la felicità dura solo qualche secondo. Il concorrente è costretto, infatti, nel Confessionale, dove si troverà a dover prendere una decisione molto difficile. Intanto nel loft le donne devono scegliere un uomo a cui legare il proprio destino.

Le coppie iniziano a formarsi: Margherita Zanatta sceglie Nando Colelli, Rosa Baiano opta per Davide Baroncini. Caroline Cecere preferisce Giuliano Cimetti, Francesca Giaccari si pone nella mani di Matteo Casnici ed Angelica Livraghi si affida David Lyoen. Guendalina Tavassi, invece, sceglie Andrea Cocco e Ilaria Natali resta con Pietro Titone.

Tutti i concorrenti si recano quindi nella stanza video ed inizia la catena della salvezza. Resterà così, alla fine, una sola coppia che rischierà l’eliminazione. Ferdinando Giordano farà il nome della prima coppia da salvare. Il salernitano salva Angelica e David. La barista romana preferisce Francesca e Matteo che, a loro volta, optano per Rosa e Davide.

Il siciliano fa il nome di Pietro e Ilaria che preferiscono Margherita e Nando. I due ovviamente salvano Guendalina e Andrea. A rischio eliminazione restano Giuliano Cimetti e Caroline Cecere. I due vengono invitati da Alessia Marcuzzi nel caveau, dove i gieffini dovranno scegliere chi salvare tra di loro. La decisione non arriva e Ferdinando Giordano è costretto a fare il nome di un concorrente da salvare.

Il salernitano salva Caroline e Giuliano finisce a rischio eliminazione. Ma il Grande Fratello 11 decide di concedere un’ultima chance al gigolò. Il concorrente può scegliere una casetta di sicurezza tra le nove a disposizione e il gieffino opta per la numero uno per poi tornare nel loft.

Dopo l’annuncio di Sheila fuori dal Grande Fratello 11, i concorrenti sono in fibrillazione, Giuliano è teso ma trova la forza per leggere la busta scelta: “Il Grande Fratello ha deciso che puoi rimanere in casa”. Ecco il video del Gf11 durante il quale Giuliano riesce a vincere una sfida importante, forse la sfida più importante da quando è nella casa del reality show targato Endemol.


5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views