Grande Fratello, le maniglie dell’amore di Mirco contro gli addominali di Samba

Ieri è andata in onda la sesta puntata del Grande Fratello. Nel corso della diretta si è parlato di "addominali", un argomento che ha creato grande dibattito tra Samba e Mirco. Il primo vanta un fisico statuario, il secondo invece è orgoglioso delle sue maniglie dell'amore. Tutto è nato quando, in settimana, i due gieffini si sono ritrovati davanti ad uno specchio. Mirco ha stuzzicato Samba dicendo: "Lo vedi? Io sono più piazzato e non ho mai fatto palestra". Il senegalese, allora, ha lanciato la sfida: "Tiriamo fuori gli addominali?"
Petrilli spiega che il suo fisico è dovuto al fatto che sin da bambino ha bevuto il latte appena munto. Samba, allora, ha detto che lo faceva anche lui, solo che lo scaldava prima e il contadino ha sbottato: "Così togli tutte le proteine e le calorie". Samba, però, ha insistito: "Il risultato oggi?" e Mirco, che ha sempre la risposta pronta, ha risposto: "Che tu fai il limbo e ti spezzi a metà", riferendosi all'incidente che il gieffino ha avuto nei giorni scorsi.
"Guarda, io sono tutto naturale, non lo vedi che spalle tengo? Un uomo senza panza è come un cielo senza stelle. È bello? Dove li usi tutti questi addominali? Ci vogliono le maniglie dell'amore!"
Ha concluso Mirco. Qui il video.
