8 Aprile 2014
10:38

Grande Fratello, le maniglie dell’amore di Mirco contro gli addominali di Samba

Al Grande Fratello 13 scoppia una simpatica competizione tra Mirco e Samba. Il contadino è convinto che le sue maniglie dell’amore siano molto più sexy dell’addome scolpito del senegalese.
A cura di D.S.

Ieri è andata in onda la sesta puntata del Grande Fratello. Nel corso della diretta si è parlato di "addominali", un argomento che ha creato grande dibattito tra Samba e Mirco. Il primo vanta un fisico statuario, il secondo invece è orgoglioso delle sue maniglie dell'amore. Tutto è nato quando, in settimana, i due gieffini si sono ritrovati davanti ad uno specchio. Mirco ha stuzzicato Samba dicendo: "Lo vedi? Io sono più piazzato e non ho mai fatto palestra". Il senegalese, allora, ha lanciato la sfida: "Tiriamo fuori gli addominali?"

Petrilli spiega che il suo fisico è dovuto al fatto che sin da bambino ha bevuto il latte appena munto.  Samba, allora, ha detto che lo faceva anche lui, solo che lo scaldava prima e il contadino ha sbottato:  "Così togli tutte le proteine e le calorie". Samba, però, ha insistito: "Il risultato oggi?" e Mirco, che ha sempre la risposta pronta, ha risposto: "Che tu fai il limbo e ti spezzi a metà", riferendosi all'incidente che il gieffino ha avuto nei giorni scorsi.

"Guarda, io sono tutto naturale, non lo vedi che spalle tengo? Un uomo senza panza è come un cielo senza stelle. È bello? Dove li usi tutti questi addominali? Ci vogliono le maniglie dell'amore!"

Ha concluso Mirco. Qui il video.

Samba è il favorito per la vittoria al Grande Fratello 13
Samba è il favorito per la vittoria al Grande Fratello 13
Parla la fidanzata di Samba:
Parla la fidanzata di Samba: "Non volevo partecipasse al Grande Fratello"
Mirco Petrilli è il contadino
Mirco Petrilli è il contadino "verace" del Grande Fratello 13
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni