video suggerito
video suggerito

Grande Fratello, Roberto Mercandalli e Manuela Rocco: incidente con Ferrari

Incidente in autostrada per Roberto Mercandalli e la moglie Manuela Rocco.
A cura di alessia mancini
8 CONDIVISIONI
mercandalli e rocco

Ha destato molta preoccupazione la notizia dell’incidente in cui sono stati coinvolti Roberto Mercandalli del Grande Fratello 8 e sua moglie Manuela Rocco. La coppia si trovava a bordo della loro Ferrari sull’autostrada Viareggio- Lucca, quando ha perso il controllo della vettura, molto probabilmente, a causa dell’intensa pioggia che, Venerdì sera, ha colpito la città toscana.

Fortunatamente i due non hanno riportato gravi conseguenze. Sono riusciti, infatti, ad uscire illesi dall’incidente, mentre la Ferrari è stata irreparabilmente danneggiata. L’Ansa ha riportato le dinamiche dell’incidente . Stando alle ultime notizie, sembra che Roberto, alla guida del veicolo, non sia riuscito a controllare la Ferrari in prossimità dell’ingresso autostradale in zona Bretella e che, alla fine, la macchina sportiva sia andata ad impattare contro il guard rail.

Alla fine sul luogo dell’incidente sono accorsi persino la polizia di Viareggio ed il personale autostradale. Dopo la morte di Pietro Taricone, un altro concorrente del reality show di Canale 5 ha rischiato la vita ma, questa volta, fortunatamente la notizia dello scampato pericolo ha risollevato l’umore dei sostenitori della coppia.

Eppure non è il primo incidente che ha visto coinvolti i personaggi illustri del jet set mondiale. In passato, infatti, Luca Toni del Genoa a bordo della sua Audi Q7 era riuscito ad aver salva la vita per miracolo, mentre Anderson del Manchester City sempre su un Audi non era solo, quando il suo veicolo ha impattato contro il muro. Fortunatamente in nessuno degli incidenti sopracitati, c’è stata alcuna vittima.

Alessia Mancini

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views