video suggerito
video suggerito

Grande Fratello Vip, dopo la squalifica Gianluca Impastato ringrazia tutti tranne Malgioglio

“Siete delle persone speciali, grazie”: con queste parole Gianluca Impastato ha ringraziato tutti i suoi compagni di avventura. L’unico a non essere menzionato è stato Cristiano Malgioglio.
A cura di Daniela Seclì
62 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Dopo essere stato squalificato dal ‘Grande Fratello Vip‘ per aver presumibilmente pronunciato una bestemmia, Gianluca Impastato ha pubblicato un messaggio sui social nel quale ha ringraziato i suoi compagni di avventura. I più attenti hanno notato che il comico ha menzionato tutti tranne Cristiano Malgioglio.

Il post di Gianluca Impastato sui social

Su Instagram, Gianluca Impastato ha ringraziato tutti i suoi compagni di avventura, che gli hanno messo in valigia un cartellone ricco di frasi tenere nei suoi confronti. Si legge ad esempio: "Forza, ci mancherai da morire. Ti vogliamo tanto bene". Il comico ha replicato: "Lascio nella casa del GF Vip dei nuovi amici che conto di ritrovare appena finirà il programma. In bocca al lupo a tutti. Aprire la valigia e trovare questo mi fa pensare che tutto sommato ho lasciato un bel ricordo e delle persone speciali. Grazie". Seguono poi tutti i nomi dei concorrenti del reality eccetto quello di Cristiano Malgioglio. Una semplice dimenticanza o Gianluca Impastato non ritiene di dovere alcun ringraziamento al paroliere?

Il commento di Malgioglio dopo la squalifica di Impastato

Una cosa è certa, subito dopo l'annuncio della squalifica di Gianluca Impastato, Cristiano Malgioglio ha commentato: "Se andassero a letto presto come me, queste cose non succederebbero e invece si trattengono tutta la notte a parlare". La sua frase ha fatto storcere il naso sia a diversi inquilini della casa che a Simona Izzo, presente in studio. In quel momento, infatti, sarebbe stato più indicato un atteggiamento solidale con Impastato. Inoltre, il paroliere ha spesso nominato Gianluca, ritenendolo il più forte e dunque non a rischio di eliminazione. Che siano questi i motivi che hanno spinto il comico a non menzionarlo nel suo post di ringraziamento?

La presunta bestemmia di Gianluca Impastato

Gianluca Impastato è stato squalificato dal ‘Grande Fratello Vip' perché avrebbe bestemmiato. L'imprecazione sarebbe stata pronunciata nella notte tra lunedì 9 e martedì 10 ottobre mentre il comico chiacchierava con Daniele Bossari, Luca Onestini e Jeremias Rodriguez. La presunta bestemmia è stata prontamente intercettata da alcuni spettatori che hanno diffuso il video su Twitter. Gianluca Impastato, una volta arrivato in studio, si è difeso dicendo: "Ho capito il momento e sono a posto con la coscienza. Sono tranquillo perché non è uscita da me l'espressione che pensano sia uscita. Non è nel mio gergo linguistico. Sono uscito ingiustamente".

https://www.instagram.com/p/BaWxbp6HZcl/?taken-by=gianluimpa
62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views