Dopo essere stato squalificato dal ‘Grande Fratello Vip‘ per aver presumibilmente pronunciato una bestemmia, Gianluca Impastato ha pubblicato un messaggio sui social nel quale ha ringraziato i suoi compagni di avventura. I più attenti hanno notato che il comico ha menzionato tutti tranne Cristiano Malgioglio.

Il post di Gianluca Impastato sui social.

Su Instagram, Gianluca Impastato ha ringraziato tutti i suoi compagni di avventura, che gli hanno messo in valigia un cartellone ricco di frasi tenere nei suoi confronti. Si legge ad esempio: "Forza, ci mancherai da morire. Ti vogliamo tanto bene". Il comico ha replicato: "Lascio nella casa del GF Vip dei nuovi amici che conto di ritrovare appena finirà il programma. In bocca al lupo a tutti. Aprire la valigia e trovare questo mi fa pensare che tutto sommato ho lasciato un bel ricordo e delle persone speciali. Grazie". Seguono poi tutti i nomi dei concorrenti del reality eccetto quello di Cristiano Malgioglio. Una semplice dimenticanza o Gianluca Impastato non ritiene di dovere alcun ringraziamento al paroliere?

Il commento di Malgioglio dopo la squalifica di Impastato.

Una cosa è certa, subito dopo l'annuncio della squalifica di Gianluca Impastato, Cristiano Malgioglio ha commentato: "Se andassero a letto presto come me, queste cose non succederebbero e invece si trattengono tutta la notte a parlare". La sua frase ha fatto storcere il naso sia a diversi inquilini della casa che a Simona Izzo, presente in studio. In quel momento, infatti, sarebbe stato più indicato un atteggiamento solidale con Impastato. Inoltre, il paroliere ha spesso nominato Gianluca, ritenendolo il più forte e dunque non a rischio di eliminazione. Che siano questi i motivi che hanno spinto il comico a non menzionarlo nel suo post di ringraziamento?

La presunta bestemmia di Gianluca Impastato.

Gianluca Impastato è stato squalificato dal ‘Grande Fratello Vip' perché avrebbe bestemmiato. L'imprecazione sarebbe stata pronunciata nella notte tra lunedì 9 e martedì 10 ottobre mentre il comico chiacchierava con Daniele Bossari, Luca Onestini e Jeremias Rodriguez. La presunta bestemmia è stata prontamente intercettata da alcuni spettatori che hanno diffuso il video su Twitter. Gianluca Impastato, una volta arrivato in studio, si è difeso dicendo: "Ho capito il momento e sono a posto con la coscienza. Sono tranquillo perché non è uscita da me l'espressione che pensano sia uscita. Non è nel mio gergo linguistico. Sono uscito ingiustamente".

A post shared by Gianluca Impastato (@gianluimpa) on