309 CONDIVISIONI
16 Agosto 2015
11:57

Vladimir Luxuria: “Ho avuto una storia importante con un politico del centrodestra”

L’attivista transgender ammette di aver avuto una lunga e tormentata relazione con un importante esponente politico del centrodestra, di cui non rivela l’identità. Una storia fatta di incontri clandestini e conclusasi poche settimane fa: “È stata un’odissea sul piano umano ed emotivo, avevamo il terrore di essere scoperti”.
A cura di Valeria Morini
309 CONDIVISIONI

L'ultima rivelazione choc di Vladimir Luxuria è destinata davvero a far discutere. La nota attivista transgender, che rivedremo prossimamente in tv in qualità di giurata a "Miss Italia", ha raccontato un clamoroso dettaglio sul suo passato in un'intervista al programma di Klaus Davi KlausCondicio (riportata su Repubblica.it e altri siti): avrebbe infatti avuto una relazione con un importante esponente politico del centrodestra. Luxuria non ha rivelato il nome dell'ex amante in questione, limitandosi a spiegare che si tratterebbe di un personaggio molto famoso e a raccontare quanto la storia d'amore sia stata difficile e turbolenta.

Sì, ho amato un uomo importante e molto famoso del centrodestra, abbiamo avuto una relazione lunga e tormentata, durata fino a qualche settimana fa. Poi, ci siamo lasciati perché la storia era diventata impossibile. Lui non voleva uscire allo scoperto e io mi ero stancata di fare l'amante clandestina.

Il racconto di Vladimir Luxuria: "Incontri clandestini in periferia, un'odissea emotiva"

Il resoconto dell'ex deputato di Rifondazione Comunista non è privo di particolari drammatici. Secondo la sua versione, la liason sarebbe stata all'insegna degli incontri clandestini, proprio a causa della fama di lui. Tutto sarebbe iniziato ai tempi in cui Vladimir era in Parlamento, una storia durata diversi anni e su cui già era trapelato qualche particolare tempo fa su "Oggi". Per la prima volta, però, lei stessa ha trovato il coraggio di parlarne.

Lui è molto famoso e anche troppo importante. Non se l'è sentita di uscire in pubblico. Siamo rimasti amici. Meglio così. (…) È stata veramente un'odissea sul piano umano ed emotivo. Ci incontravamo nelle zone più periferiche di Roma, incontri clandestini, con l'adrenalina a mille per il terrore di essere scoperti.

Dal racconto emergono alcuni dettagli: l'uomo sarebbe sposato e con figli, ma nei fatti separato dalla moglie.

L'ho aspettato per anni. Lui è di destra, è sposato e ha figli. Col tempo ho capito che però recitava una parte. Ho scoperto per caso che era separato da tempo.

L'identità del misterioso uomo politico verrà rivelata? Nel frattempo, alla domanda di Davi "Prova imbarazzo per aver amato un big della destra che spesso critica persone gay e trans?", la risposta di Vladimir Luxuria è rassegnata e al tempo stesso disarmante.

La politica non determina le proprie scelte sessuali e chi si ama. Sono i giochi del destino. Ma non provo rancore. Lui banalmente non ha avuto le palle. I translovers sono così purtroppo. Ma per il futuro mi imporrò solo amori alla luce del sole.

309 CONDIVISIONI
Vladimir Luxuria risponde al titolare della pizzeria Dal Presidente:
Vladimir Luxuria risponde al titolare della pizzeria Dal Presidente: "Rifletti a fondo sul tuo odio"
Finale Isola 2022, Vladimir Luxuria dà il
Finale Isola 2022, Vladimir Luxuria dà il "bacio di Giuda" a Roger in studio
Miss Italia 2015: conduce Simona Ventura, in giuria Vladimir Luxuria
Miss Italia 2015: conduce Simona Ventura, in giuria Vladimir Luxuria
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni