317 CONDIVISIONI
3 Settembre 2015
21:19

Grave incidente a Ischia, top model di Victoria’s Secret in pericolo di vita

Yfke Sturm, 32 anni, sarebbe rimasta vittima di un gravissimo incidente le cui conseguenze pare siano gravissime: il cervello presenterebbe lacerazioni in molti punti e avrebbe riportato la frattura di una vertebra della colonna cervicale. La modella, ricoverata in rianimazione al Secondo Policlinico di Napoli, avrebbe battuto la testa sulla sua tavola da surf.
A cura di Andrea Parrella
317 CONDIVISIONI

Aggiornamento 7/09/2015 – La modella olandese Yfke Sturm rischia la paralisi. Secondo quanto riporta il Mirror, il cranio fratturato e le gravi lesioni spinali riportate in seguito all’incidente non permetterebbero di escludere il pericolo che la donna resti paralizzata.

Aggiornamento 5/9/15 – A tre giorni dall'incidente che l'ha costretta al coma farmacologico, Yfke Sturm si è risvegliata e sembra vigile, a detta dell'equipe medica dell'ospedale Secondo Policlinico di Napoli.

Aggionamento ore 22.28 – La Guardia Costiera di Ischia sta svolgendo i dovuti accertamenti in merito alla dinamica dell'incidente di Yfke Sturm. Al momento il capitano, responsabile delle indagini, mantiene il riserbo sulla precisa sequenza di eventi che ha portato al grave incidente di cui è rimasta vittima la modella 32enne.

Aggiornamento ore 22.08 – Contattato telefonicamente, il reparto di rianimazione del Secondo Policlinico di Napoli conserva il massimo riserbo in merito alle condizioni di salute di Yfke Sturm, modella olandese in questo momento in prognosi riservata in seguito ad un incidente di cui è rimasta vittima durante un soggiorno ad Ischia.

Yfke Sturm, top model della celebre casa di intimo Victoria's Secret, è rimasta vittima di un grave incidente ad Ischia, riportando un trauma cranico e, in questo momento, è ricoverata al Secondo Policlinico di Napoli nel reparto di rianimazione in prognosi riservata. A riportare le notizia è Il Mattino, secondo il quale la 32 enne modella sarebbe stata affidata alle cure del professor Servillo, titolare della cattedra di Anestesia e rianimazione del Secondo Policlinico di Napoli. Le sue condizioni in questo momento sarebbero gravissime e la modella olandese sarebbe, di fatto, in pericolo di vita imminente, poiché il suo cervello presenta lacerazioni contusive in molti punti, oltre ad aver riportato la frattura della seconda vertebra cervicale.

La dinamica dell'incidente

A quanto pare l'incidente si sarebbe verificato in mare mentre la modella stava surfando nelle acque dell'isola del golfo campano. Durante la pratica sportiva avrebbe battuto la testa contro la tavola del suo surf, riportando così il gravissimo infortunio del quale è rimasta vittima. Subito dopo l'incidente è stata trasportata presso la struttura ospedaliera in elicottero. Al momento non emergono ulteriori particolari, ma a quanto si apprende, la Guardia Costiera sta già indagando sulla dinamica dell'incidente.

Chi è Yfke Sturm?

Olandese, classe '81, Yfke Sturm è una delle modelle più celebri d'Europa e, non a caso, è tra i nomi di riferimento della nota casa di intimo più nota al mondo, Victoria's Secret. La sua caratura internazionale tuttavia, ha fatto sì divenisse testimonial di tanti altri grandi marchi della moda internazionale. In più la modella ha anche avuto un'esperienza da conduttrice televisiva, nel 2006, quando presentò l'edizione di Holland's Next Top Model. Non è tutto, negli ultimi anni si è cimentata anche nella scrittura con il libro Yfke’s Models Secrets dà consigli riguardo allo stile, al benessere e alle storie sul settore della moda.

317 CONDIVISIONI
La modella Yfke Sturm fuori dal coma, si risveglia dopo l'incidente a Ischia
La modella Yfke Sturm fuori dal coma, si risveglia dopo l'incidente a Ischia
Allarme bomba a
Allarme bomba a "Germany's Next Top Model", Heidi Klum portata in location segreta
Top model, attrici e cantanti: Taylor Swift assembla un cast stellare per
Top model, attrici e cantanti: Taylor Swift assembla un cast stellare per "Bad Blood"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni