11 Dicembre 2015
18:12

Grave incidente d’auto per Mariano Catanzaro di UeD: “Ho rischiato di morire”

Mariano Catanzaro, protagonista della scorsa stagione di “Uomini e Donne”, è rimasto coinvolto in un grave incidente d’auto. Oggi racconta che avrebbe rischiato di morire.
A cura di Stefania Rocco

Di Mariano Catanzaro abbiamo sentito parlare moltissimo nel corso della passata stagione di “Uomini e Donne”. Protagonista della reazione più curiosa mai avuta da un corteggiatore, il giovane era arrivato in tv con il proposito di conquistare Valentina Dallari, che gli preferì Andrea Melchiorre. A distanza di diversi mesi da quel momento, Mariano racconta di essere nel pieno di un periodo molto difficile. Troppi sono i brutti avvenimenti di cui sarebbe protagonista, suo malgrado, non ultimo un pericoloso incidente d’auto. L’ex corteggiatore racconta di aver addirittura rischiato di morire e rivolge al cielo una preghiera: quella di poter vivere un periodo di serenità:

Così inizia la mia giornata, con un incidente stradale quasi da rimanerci secco. Una sola domanda mi sorge: ma quando finisce questo periodo nero? Non ce la faccio proprio più, mi sento stanco. Troppi avvenimenti brutti ultimamente, troppe cose negative. Dov’è finito il mio sole?

Mariano non entra nel dettaglio ma quello in corso sarebbe uno dei momenti più difficili della sua vita. Pochi giorni prima dell’incidente stradale in cui è rimasto coinvolto, aveva scritto sui social di aver perso uno zio al quale era profondamente legato. Folkloristico e simpaticamente avvezzo alla commedia, Catanzaro vorrebbe poter tornare a sorridere, com’è nella sua natura. Molto potrebbe fare in tal senso, la proposta di un trono. Adesso che la scelta di Amedeo Barbato è alle porte, per Mariano potrebbe aprirsi uno spiraglio utile a tornare in trasmissione. All’epoca della sua uscita di scena, desiderava ardentemente un trono che non gli è stato offerto. Adesso che la poltrona rossa diventerà di nuovo vacante, Mariano potrebbe ricandidarsi e attendere una proposta formale da parte della redazione. Gianmarco Valenza, che ha concluso il suo trono scegliendo Laura Molina, aveva fatto la stessa cosa. A lui è andata bene. Non è detto che all’ex corteggiatore napoletano non possa accadere la stessa cosa.

Uomini e Donne, il Trono Blu delle rivincite con Mariano Catanzaro e Gianmarco Valenza
Uomini e Donne, il Trono Blu delle rivincite con Mariano Catanzaro e Gianmarco Valenza
Le 12 star che hanno rischiato di morire sul set
Le 12 star che hanno rischiato di morire sul set
Eva Henger e Massimiliano Caroletti coinvolti in un grave incidente d’auto, le condizioni
Eva Henger e Massimiliano Caroletti coinvolti in un grave incidente d’auto, le condizioni
2.737 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni