Grave incidente per Mauro Marin, il vincitore del Grande Fratello 10 perde due dita
Bruttissimo incidente per Mauro Marin, che i fan del "Grande Fratello" ricorderanno bene come vincitore dell'edizione numero 10 del reality show. Marin è rimasto vittima di un grave infortunio con una motosega, nel quale ha perso due dita della mano.
Il fatto è accaduto mercoledì 20 gennaio: Marin è stato immediatamente trasportato all'ospedale di Castelfranco Veneto e poi da lì trasferito al Santa Maria degli Angeli a Pordenone. I medici hanno tentato di ricongiungere le falangette di medio e anulare amputate, ma è stato inutile. Marin è stato poi nuovamente operato ieri, 26 gennaio.
Il racconto: "4 ore in sala operatoria"
Ecco come l'ex gieffino ha raccontato la sua terribile disavventura al Corriere del Veneto:
Mi son staccato due dita mentre facevo legna con la sega circolare. È successo mercoledì scorso: ero a casa e stavo tagliando la legna. È stato un attimo, una distrazione: non ho perso i sensi e ho chiamato mia madre e mio fratello. L’equipe del dottor Filippo Rapizzi mi ha operato d’urgenza tentando di “riattacarmi” anulare e medio. Quattro ore in sala operatoria. Sembrava che almeno il medio potesse ritornare a posto, ma purtroppo la situazione era peggiore del previsto. Hanno fatto davvero l’impossibile, li si può solo ringraziare. Non so quanti giorni mi serviranno prima di uscire, ma mi hanno già dato almeno 40 giorni di prognosi.
"Dovevo fare l'Isola dei Famosi, ma non me la sento più"
Tantissimi i messaggi di solidarietà sulla bacheca Facebook di Marin, dove lui continua a postare immagini dall'ospedale. Il 35enne veneto ha inoltre svelato di essere stato in trattativa per partecipare all'imminente edizione dell'Isola dei Famosi. Dopo l'incidente, però, ha spiegato di essere ancora troppo scioccato:
Avevo in piedi una trattativa per partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, ma ho parlato con gli addetti del casting perché non me la sento per ora. Non ho mai sentito che abbiano preso delle vittime di incidenti simili al mio e per ora sono ancora sotto choc.