Grave lutto per Alex Migliorini: è morta la nonna del tronista di Uomini e Donne
Soltanto pochi giorni orsono festeggiava il primo mese d'amore con con Alessandro D'Amico: oggi Alex Migliorini, il secondo tronista gay nella storia di Uomini e Donne, sta passando un momento decisamente triste, a causa di un grave lutto. Alex ha infatti perso l'amata nonna, come ha svelato lui stesso in un post su Instagram.
La dedica di Alex Migliorini alla nonna
Il 22enne di Mozzecane (in provincia di Verona) avrebbe dovuto far visita alla nonna questo fine settimana, ma le cose non sono andate come previsto. La signora è mancata all'improvviso e Alex le ha dedicato parole piene d'affetto sul suo profilo social, spiegando come la nonna fosse una grande sostenitrice del suo percorso a Uomini e Donne. Tantissimi i messaggi di condoglianze da parte dei fan.
E pensare che questo fine settimana volevo venire a farti una sorpresa, e invece mi hai fregato. L'hai fatto tu a me.. ma non bella… mi mancherà la tua voce, il tuo sorriso, mi mancheranno le volte in cui mi dicevi " El me bel moro" e quando mi guardavi dalla TV e appena venivo a trovarti mi chiedevi come fosse andata e il vederti fiera di me mi riempiva di gioia..Ti porterò sempre nel mio cuore nonna… Ti amo
Alex a Uomini e Donne, l'amore con Alessandro D'Amico
Alex Migliorini è stato il secondo occupante del Trono Gay nella storia di Uomini e Donne, dopo Claudio Sona. Alla fine del suo percorso, ha scelto Alessandro D'Amico preferendolo a Claudio Merangolo. La loro relazione, a guardare gli scatti sui social, va avanti a meraviglia. Nonostante stiano insieme da poco più di un mese, Alex e Alessandro hanno già deciso di andare a vivere insieme a Milano e sono inseparabili, seguitissimi dai tanti fan che si sono simpaticamente auto-soprannominati "Topini".