15 Dicembre 2017
22:03

Grave lutto per Alex Migliorini: è morta la nonna del tronista di Uomini e Donne

Una triste perdita quella del protagonista del Trono Gay, che solo pochi giorni fa festeggiava il primo mese d’amore con Alessandro D’Amico: Alex ha perso l’amatissima nonna.
A cura di Valeria Morini

Soltanto pochi giorni orsono festeggiava il primo mese d'amore con con Alessandro D'Amico: oggi Alex Migliorini, il secondo tronista gay nella storia di Uomini e Donne, sta passando un momento decisamente triste, a causa di un grave lutto. Alex ha infatti perso l'amata nonna, come ha svelato lui stesso in un post su Instagram.

La dedica di Alex Migliorini alla nonna

Il 22enne di Mozzecane (in provincia di Verona) avrebbe dovuto far visita alla nonna questo fine settimana, ma le cose non sono andate come previsto. La signora è mancata all'improvviso e Alex le ha dedicato parole piene d'affetto sul suo profilo social, spiegando come la nonna fosse una grande sostenitrice del suo percorso a Uomini e Donne. Tantissimi i messaggi di condoglianze da parte dei fan.

E pensare che questo fine settimana volevo venire a farti una sorpresa, e invece mi hai fregato. L'hai fatto tu a me.. ma non bella… mi mancherà la tua voce, il tuo sorriso, mi mancheranno le volte in cui mi dicevi " El me bel moro" e quando mi guardavi dalla TV e appena venivo a trovarti mi chiedevi come fosse andata e il vederti fiera di me mi riempiva di gioia..Ti porterò sempre nel mio cuore nonna… Ti amo

Alex a Uomini e Donne, l'amore con Alessandro D'Amico

Alex Migliorini è stato il secondo occupante del Trono Gay nella storia di Uomini e Donne, dopo Claudio Sona. Alla fine del suo percorso, ha scelto Alessandro D'Amico preferendolo a Claudio Merangolo. La loro relazione, a guardare gli scatti sui social, va avanti a meraviglia. Nonostante stiano insieme da poco più di un mese, Alex e Alessandro hanno già deciso di andare a vivere insieme a Milano e sono inseparabili, seguitissimi dai tanti fan che si sono simpaticamente auto-soprannominati "Topini".

https://www.instagram.com/p/BcuwNeKnrWm/?hl=it&taken-by=alex_miglio_
Grave lutto per Gianmarco Valenza, è morta la nonna del tronista di Uomini e Donne
Grave lutto per Gianmarco Valenza, è morta la nonna del tronista di Uomini e Donne
Le foto di Alex Migliorini
Le foto di Alex Migliorini
200.759 di Spettacolo Fanpage
È Alex Migliorini il nuovo tronista gay di Uomini e Donne dopo Claudio Sona
È Alex Migliorini il nuovo tronista gay di Uomini e Donne dopo Claudio Sona
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni