Gravidanza a rischio per Kate Middleton: “Sta male, continua a vomitare”
Mentre i sudditi inglesi continuano a interrogarsi circa il sesso del secondo figlio di Kate Middleton e del Principe William, da Londra arrivano notizie preoccupanti circa lo stato di salute della Duchessa di Cambridge. Secondo il Daily Mail, Kate starebbe male. Debilitata e senza forze, l’erede di Lady Diana continuerebbe a vomitare, anche più volte al giorno. Una fonte vicina alla famiglia della giovane ha rivelato al celebre tabloid che la Duchessa starebbe affrontando male questa nuova gravidanza:
Kate sta talmente male che l’unica cosa che vuole è stare con la sua famiglia, lontano dal pubblico. È molto vicina a Carole, che è una nonna davvero attenta. E insieme alla sua tata Maria, Kate ha tutto l’aiuto che le serve. A Bucklebury può rilassarsi ed essere se stessa. Non pensate che perché questa volta non è stata ricoverata la Duchessa stia meglio. La differenza è che questa volta i dottori hanno capito prima cosa le stava succedendo. Ma anche questa volta continua a non stare bene ed è debilitata.
La fonte rimasta anonima fa riferimento al primo ricovero di Kate, risalente al periodo in cui era incinta del piccolo George. Da Buckingham Palace non arrivano conferme né smentite ma è da diverso tempo che la Middleton non appare in pubblico. Probabilmente, questi primi mesi la stanno affaticando più del dovuto e Kate non se la sente di onorare gli impegni ufficiali, quelli richiesti a una possibile futura Regina. Non è insolito che il corpo di Kate reagisca male alla gravidanza. Già in precedenza era accaduto qualcosa di analogo ma la Middleton, forte e determinata, era riuscita a mettere sopraffare i suoi disturbi e a far crescere il suo bambino fino al momento previsto per il parto. Questa volta, tuttavia, non si hanno notizie certe circa le sue condizioni di salute e il popolo inglese comincia a preoccuparsi. Kate è entrata nel cuore dei sudditi così come già fece la dolce Diana a suo tempo. È naturale che ci si preoccupi del suo benessere. E mai come in questo momento una rassicurazione proveniente dalle fonti ufficiali vicine alla casa reale inglese sarebbe gradita.