Graziella Montanari ha detto la sua su due personaggi che con lei condividono l'esperienza del Trono Over di ‘Uomini e Donne‘. In una serie di messaggi pubblicati su Facebook, ha dimostrato di non apprezzare particolarmente Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Non è mancata una frecciatina indirizzata a Manfredo Bazzanella.

Il parere di Graziella Montanari su Gemma Galgani

Graziella sembra non apprezzare il fatto che Gemma continui a sperare che Giorgio torni con lei. Sui social, la Montanari ha commentato con queste parole, la cena tra la Galgani e Manetti: "Sta cretina sta ancora a insistere di dimenticare il passato, ma ci rendiamo conto? Come ci si può fidare di una persona così instabile? Ha ragione il dottore a dire che lei vuole usare le persone a suo uso e consumo. Ha pienamente ragione Tina, come si fa a darle torto? Ha ancora il cervello di una bimba alla sua età, ha bisogno di mettere i piedi a terra, deve farsi curare".

Le parole di Graziella su Giorgio Manetti

Graziella Montanari non approva nemmeno il comportamento di Giorgio Manetti, che ha accettato di uscire con Gemma nonostante tra loro ci siano state diverse liti: "Anche Giorgio è senza dignità, gli piacciono le lucine. Ma cosa ci è uscito a fare dopo tutto quello che gli ha sputato addosso?".

Graziella attacca Manfredo Bazzanella

Nella puntata di ‘Uomini e Donne' trasmessa giovedì 7 dicembre, Graziella Montanari ha avuto un'accesa discussione con Manfredo Bazzanella. La donna gli ha anche tirato un ceffone. Sui social ha avuto parole poco lusinghiere anche per lui: "Sto pensando che un, non so come definirlo, di 67 anni con dei figli se voleva fare il maiale lo poteva fare con una giovane come sta facendo, non con una madre di famiglia. Io non riesco a perdonarlo proprio perché ha fatto del male ai miei figli, uno che ha dei figli anche lui dovrebbe avere un po' di cervello ma come ho già detto uno di 67 anni che si comporta così che cervello può avere".