video suggerito
video suggerito

Guè Pequeno è il playboy del 2013: dopo la Minetti ecco Elena Morali (FOTO)

Il rapper dei Club Dogo Guè Pequeno, dopo il chiacchierato flirt con la sexy ex consigliera regionale Nicole Minetti è stato paparazzato in compagnia di un’altra bellissima. Lei è Elena Morali, ex pupa del programma tv “La Pupa e il Secchione”
A cura di Simona Saviano
79 CONDIVISIONI
Immagine

C'è un personaggio il cui nome spunta, copioso, in diversi articoli e news di cronaca rosa e non: è il rapper dei Club Dogo Guè Pequeno, che dopo il chiacchierato flirt con la sexy ex consigliera regionale Nicole Minetti è stato paparazzato in compagnia di un'altra bellissima. Lei è Elena Morali, ex pupa del noto programma tv "La Pupa e il Secchione", ex fidanzata di Renzo Bossi che non molto tempo fa dichiarava il suo amore sconfinato per il corridore di Moto GP Jorge Lorenzo, con cui si definita pronta a metter su famiglia. Per lei lo spagnolo aveva fatto armi e bagagli e si era trasferito a Milano, ma le cose tra i due sembrano finite e la bionda ha posato gli occhi sul vero playboy dell'estate 2013.

Cena romantica e baci sui gradini di una chiesa tra Guè ed Elena – Il rapper Pequeno, al centro non molti giorni fa di un (finto) scoop di un menage a trois con Sara Tommasi, è stato beccato dai paparazzi (tutte le foto in esclusiva su Oggi) a Bergamo in dolce compagnia della ex pupa. Abbigliamento informale per entrambi, lui con camicia chiara e lei con zatteroni arancioni e shorts d'ordinanza, i due hanno trascorso una dolce serata per le vie del centro di Bergamo: cena, passeggiata con sosta sui gradini di una chiesa, coccole baci ed eclissi finale in un'abitazione dove hanno concluso la serata. Se sia un amore o semplice flirt non è dato sapere, l'unica certezza è che Pequeno è tra i personaggi più chiacchierati dell'estate 2013: un vero amatore del gentil sesso.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views