31 Maggio 2014
11:23

Guendalina cancella il tatuaggio che fece per Marin, mentre Nicolò le tiene la mano

Guendalina Canessa ha voluto modificare il tatuaggio che celebrava la sua storia d’amore con Luca Marin. Il nuovo fidanzato, Nicolò Casini, le ha tenuto la mano mentre il tatuatore cancellava dalla sua pelle, il suo passato.
A cura di Daniela Seclì

Guendalina Canessa ha definitivamente voltato pagina. In questi giorni ha cancellato dalla sua pelle, il segno della relazione con Luca Marin. La bionda gieffina, all'epoca della storia d'amore con il nuotatore, si era fatta tatuare dei cuoricini con il nome del suo amato. Per lei, però, è arrivato il momento di rimuovere tutto. Ospite di Domenica Live, Guendalina aveva raccontato che tra lei e Marin non era finita nel migliore dei modi: "Gli ho detto cose terribili, che non potrei mai ripetere." Dunque, era difficile pensare ad un riavvicinamento.

Per la Canessa, poi, è arrivato un nuovo amore. Ad aprile, infatti, ha ufficializzato la sua relazione con Nicolò Casini. Un ragazzo di 22 anni, ossia 10 anni più giovane di lei. Ed è proprio insieme a lui, che Guendalina è andata a modificare il tatuaggio che celebrava l'amore con Luca Marin. Come ha documentato la rivista "Nuovo", lui la teneva per mano, mentre il tatuatore faceva il suo lavoro. Dopo tanta "sofferenza", Nicolò si è sincerato personalmente che il risultato fosse soddisfacente.

In passato fu Stefano De Martino a cancellare la E tatuata per Emma Marrone

Quella di cancellare i tatuaggi che un tempo sono stati gesti d'amore, non è una novità. Solo lo scorso anno, infatti, Stefano De Martino cancellò quella E sul collo, che si era fatto tatuare per dimostrare il forte sentimento che provava nei confronti di Emma Marrone. Poi, però, è scoppiato l'amore con Belén Rodriguez. La showgirl gli ha dato un figlio ed è diventata sua moglie. Sulla pelle del bel ballerino, dunque, non c'era più posto per il passato. Così quella E, pian piano e grazie al laser è diventata sempre più sbiadita. Tanto che oggi risulta quasi impercettibile. Simbolo che anche un gesto eclatante come un tatuaggio, non garantisce che l'amore sia per sempre.

Teresanna Pugliese cancella il tatuaggio dedicato ad Antonio Passarelli
Teresanna Pugliese cancella il tatuaggio dedicato ad Antonio Passarelli
Guendalina Canessa scatenata in discoteca dopo l'addio a Luca Marin (VIDEO)
Guendalina Canessa scatenata in discoteca dopo l'addio a Luca Marin (VIDEO)
Il momento toccante in cui Miranda Lambert tiene la mano di una fan malata di cancro
Il momento toccante in cui Miranda Lambert tiene la mano di una fan malata di cancro
10.473 di MusicaMia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni