Stavolta si sono detti davvero addio Guendalina Canessa e Pietro Aradori. L'indiscrezione circolava da qualche giorno e ora arriva la conferma ufficiale, a mezzo di un post Instagram di lui. "Io e Guenda non stiamo più insieme. Abbiamo deciso di chiudere la nostra storia qualche settimana fa": così inizia il lungo messaggio con cui il giocatore di basket annuncia la rottura. Per il momento, tacciono i profili social dell'ex gieffina.

Perché Pietro e Guendalina Canessa si sono lasciati

La relazione tra i due era sbocciata nell'estate del 2015. "Sono stati, per me, 3 anni stupendi", scrive il giocatore che milita nella Virtus Bologna, "Abbiamo condiviso e vissuto ogni cosa insieme. Vacanze, vita di tutti i giorni, inca**ature, litigi, amici e momenti indimenticabili". Poi, l'amara constatazione, insieme alla certezza che tra loro ci sarà sempre affetto:

Come in tante, se non tutte le cose, nulla è per sempre. Non c’erano più le condizioni per continuare a stare insieme. La nostra storia mi ha aiutato tanto a crescere e spero anche io di poter aver dato una mano a Guenda. Le voglio e vorrò un bene dell’anima, per qualsiasi cosa potrà contare su di me e ci sarò sempre. Si merita il meglio possibile dalla vita e glielo auguro con il cuore, per la bellissima persona che è. Ovviamente tutte queste cose lei le sa già. Life goes on, amici.

La relazione tra Aradori e la Canessa, tra crisi e ritorni di fiamma

Non è la prima volta che il cestista e la concorrente del GF2007 si separano, ma ora la rottura sembra definitiva. Ci fu una crisi nella primavera 2017, poi rivelatasi solo una pausa di riflessione. Sembra che Aradori non accettasse l'idea di fare da secondo papà a Chloe, la figlia che Guendalina ha avuto da Daniele Interrante: almeno, è quanto sostenne Karina Cascella, un tempo grande amica della Canessa. Poi, il momento di difficoltà era stato superato e Aradori e la gieffina erano tornati vicini, decisi a fare sul serio. Stavolta, però, l'amore sembra realmente finito.

https://www.instagram.com/p/Bke9MGHANqQ/?taken-by=pietroaradori21