Guendalina Canessa e Pietro Aradori sono tornati insieme. A comunicarlo via Instagram è l’ex gieffina che pubblica una foto in cui compare abbracciata al compagno storico. Era stata il cestista, pochi mesi fa, ad annunciare l’ennesima separazione. Nessun litigio in quell’occasione, solo la certezza di doversi allontanare. A distanza di due mesi da quel momento, Guendalina fa sapere che le cose sono cambiate di nuovo:

Una storia che dura da 3 anni, abbiamo cercato di separarci per ben due volte, ma non ci siamo riusciti…… non aggiungo altro perché i fatti valgono più di mille parole. Vorrei raccontarvi tantissime cose, vorrei scrivere tanto, ma ho imparato che il privato va custodito.

La separazione avvenuta a giugno

Era stato Aradori a comunicare ai followers la rottura a giugno. In quel caso non c’erano state accuse reciproche, solo la consapevolezza di dover stare lontani. “Io e Guenda non stiamo più insieme. Abbiamo deciso di chiudere la nostra storia qualche settimana fa” scrisse l’uomo, per poi proseguire: “Sono stati, per me, 3 anni stupendi. Abbiamo condiviso e vissuto ogni cosa insieme. Vacanze, vita di tutti i giorni, inca**ature, litigi, amici e momenti indimenticabili. Come in tante, se non tutte le cose, nulla è per sempre. Non c’erano più le condizioni per continuare a stare insieme. La nostra storia mi ha aiutato tanto a crescere e spero anche io di poter aver dato una mano a Guenda. Le voglio e vorrò un bene dell’anima, per qualsiasi cosa potrà contare su di me e ci sarò sempre. Si merita il meglio possibile dalla vita e glielo auguro con il cuore, per la bellissima persona che è. Ovviamente tutte queste cose lei le sa già. Life goes on, amici”.

I motivi della crisi

Nessuno dei due volle entrare nei dettagli per spiegare i motivi della crisi, eppure pare che alla base della loro distanza ci fosse il timore di Aradori di stringere un rapporto con Chloe, la figlia che la Canessa ha avuto da Daniele Interrante. Fu l’amica Karina Cascella a dichiararlo in tv, pochi mesi prima che l’amicizia con Guendalina terminasse di colpo. Le due, vicinissime per anni, hanno smesso di frequentarsi da un giorno all’altro, pare proprio in concomitanza del ritorno di fiamma tra la Canessa e Aradori.