video suggerito
video suggerito

Guendalina Canessa: “Francesca De Andrè deve stare al suo posto, lontano da mia figlia”

Francesca De Andrè e Guendalina Canessa non sono riuscite a diventare amiche per il bene di Daniele Interrante. L’ex moglie dell’uomo risponde a muso duro alla sua nuova fidanzata: “Stia lontana da mia figlia Chloè”.
A cura di Stefania Rocco
153 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Avevano provato ad andare d’accordo e, per qualche tempo, ci erano addirittura riuscite. Non risale a molto tempo fa la foto pubblicata sui social network che sanciva la pace tra Guendalina Canessa e Francesca De Andrè. Quell’idillio, purtroppo, è durato poco. Dopo un primo attacco della fidanzata di Interrate ai danni della sua ex moglie, è la Canessa a rispondere attraverso le pagine del settimanale “Nuovo”. La donna ha preso atto delle parole spese dalla De Andrè nei suoi confronti e oggi pretende che stia lontana dalla piccola Chloè, la figlia nata dal matrimonio con Daniele:

Non c’è un rapporto. Io non voglio avere rapporti con lei; per me non esiste, è un fantasma. Sia chiaro: non ho alcun livore nei suoi confronti, anche perché di carattere non sono una persona rancorosa. Però preferisco non pensare a lei. Abbiamo provato a costruire un rapporto sano. Per un po’ di tempo è andato tutto bene. Poi, qualche mese fa, c’è stata una brutta telefonata e il rapporto si è incrinato. Non andiamo d’accordo e io credo che lei debba stare al suo posto: faccia pure l’innamorata di Daniele, ma lontano da me e da Chloe. A me interessa solo il rapporto con Daniele: è il padre di mia figlia per cui io e lui abbiamo un legame che ci unisce per la vita. E poi mi stanno a cuore la sua serenità e la sua felicità perché, nonostante tutto, gli voglio ancora bene. Tra me e lui c’è grande rispetto e collaborazione: ci sentiamo per nostra figlia Chloe e lui è un papà premuroso e presente.  A me interessano soltanto mia figlia, il padre della mia bambina e la famiglia di Daniele. Io e sua madre abbiamo un rapporto di adorazione reciproca. Mia madre è spesso in viaggio e io vado da lei per confidarmi e per parlare. E’ come una seconda mamma per me. Guai a chi me la tocca.

La Canessa non ha mai dimenticato Daniele ma della sua nuova compagna non vuole sentir parlare. Il sentimento è reciproco: anche Francesca pretende di essere lasciata in pace, e Interrante sarebbe “off limits” per la sua ex moglie.

153 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views