153 CONDIVISIONI

Guendalina Canessa: “Francesca De Andrè deve stare al suo posto, lontano da mia figlia”

Francesca De Andrè e Guendalina Canessa non sono riuscite a diventare amiche per il bene di Daniele Interrante. L’ex moglie dell’uomo risponde a muso duro alla sua nuova fidanzata: “Stia lontana da mia figlia Chloè”.
A cura di Stefania Rocco
153 CONDIVISIONI

Avevano provato ad andare d’accordo e, per qualche tempo, ci erano addirittura riuscite. Non risale a molto tempo fa la foto pubblicata sui social network che sanciva la pace tra Guendalina Canessa e Francesca De Andrè. Quell’idillio, purtroppo, è durato poco. Dopo un primo attacco della fidanzata di Interrate ai danni della sua ex moglie, è la Canessa a rispondere attraverso le pagine del settimanale “Nuovo”. La donna ha preso atto delle parole spese dalla De Andrè nei suoi confronti e oggi pretende che stia lontana dalla piccola Chloè, la figlia nata dal matrimonio con Daniele:

Non c’è un rapporto. Io non voglio avere rapporti con lei; per me non esiste, è un fantasma. Sia chiaro: non ho alcun livore nei suoi confronti, anche perché di carattere non sono una persona rancorosa. Però preferisco non pensare a lei. Abbiamo provato a costruire un rapporto sano. Per un po’ di tempo è andato tutto bene. Poi, qualche mese fa, c’è stata una brutta telefonata e il rapporto si è incrinato. Non andiamo d’accordo e io credo che lei debba stare al suo posto: faccia pure l’innamorata di Daniele, ma lontano da me e da Chloe. A me interessa solo il rapporto con Daniele: è il padre di mia figlia per cui io e lui abbiamo un legame che ci unisce per la vita. E poi mi stanno a cuore la sua serenità e la sua felicità perché, nonostante tutto, gli voglio ancora bene. Tra me e lui c’è grande rispetto e collaborazione: ci sentiamo per nostra figlia Chloe e lui è un papà premuroso e presente.  A me interessano soltanto mia figlia, il padre della mia bambina e la famiglia di Daniele. Io e sua madre abbiamo un rapporto di adorazione reciproca. Mia madre è spesso in viaggio e io vado da lei per confidarmi e per parlare. E’ come una seconda mamma per me. Guai a chi me la tocca.

La Canessa non ha mai dimenticato Daniele ma della sua nuova compagna non vuole sentir parlare. Il sentimento è reciproco: anche Francesca pretende di essere lasciata in pace, e Interrante sarebbe “off limits” per la sua ex moglie.

153 CONDIVISIONI
Guendalina Canessa attacca Francesca De André e lei replica:
Guendalina Canessa attacca Francesca De André e lei replica: "Frustrata e repressa"
Francesca De Andrè: “Mi hanno rimosso le tube, non potrò più avere figli naturalmente”
Francesca De Andrè: “Mi hanno rimosso le tube, non potrò più avere figli naturalmente”
C'è Ilary Blasi a consolare Francesco Totti:
C'è Ilary Blasi a consolare Francesco Totti: "È la mia fortuna, mi fa stare tranquillo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni