323 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Guendalina contro la De Andrè: “Daniele vuole me”

Ha deciso di prendersi alcune piccole soddisfazioni Guendalina Canessa che, ospite nel salotto di Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso, si è finalmente lasciata andare nel raccontare che cosa è accaduto veramente tra Francesca De Andrè e Daniele Interrante.
A cura di Stefania Rocco
323 CONDIVISIONI

1hae di dm_509d3161495f0

Ha deciso di prendersi alcune piccole soddisfazioni Guendalina Canessa

Non sarà felice di quanto appena raccontato da Guendalina Canessa, Francesca De Andrè, nuova – o forse no – fidanzata di Daniele Interrante. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è ormai diventata un personaggio noto nel mondo del gossip, soprattutto a causa della relazione con l’ex tronista, la stessa che ha fatto terminare il matrimonio tra Guendalina e Daniele. Già qualche mese fa, quando ormai la separazione tra i due era diventata di dominio pubblico, Guenda aveva voluto essere ospite a Pomeriggio 5 per chiarire una volta per tutte che col suo ex era davvero finita. Proprio ieri, l’ex gieffina ha deciso di ritornare in televisione e questa volta, senza alcuna censura.

2eahy di dm_509d3161495f0
Sì perché la volta scorsa, la Canessa aveva voluto tacere il nome della “terza incomoda” desiderosa di non concedere troppo spazio alla rivale ma adesso che Daniele e  Francesca sono usciti allo scoperto, nemmeno lei ha più intenzione di tacere. Quanto racconta Guendalina, però, non farà sicuramente piacere all’ex amica di letto di Chiara Giorgianni perché Guenda – non è ancora chiaro se per ripicca o meno – ha svelato che sarebbe l’ex naufraga a essere follemente innamorata di Daniele mentre quest’ultimo spererebbe ancora di tornare con lei. La Canessa ne è sicura: qualora si decidesse a perdonare il suo ormai ex marito, lui sarebbe pronto a ritornare immediatamente tra le sue braccia. La De Andrè può però stare tranquilla perché, stando a quanto racconta la sua rivale, per il momento non c’è pericolo che la riappacificazione si verifichi.

Momentaneamente assorbita dal flirt con Mimmo Gravina – ex della bella Francesca Fioretti – la sexy Guenda non ha alcuna intenzione di ritornare sui suoi passi. Per Francesca – qualora le parole della Canessa fossero confermata – si tratterebbe comunque di una magra consolazione. In fondo, è lei a passare per quella meno fortunata “del gruppo” perché sebbene sia riuscita a catturare l’attenzione di Interrante, lui si starebbe prodigando per far sapere alla sua ex di voler tornare con lei, con buona pace della naufraga della quale non si sarebbe mai innamorato. Questo sempre che la versione di Guendalina fosse confermata da Interrante ma a quanto pare, almeno per adesso, l’ex tronista di Uomini e Donne non sembra essere intenzionato a raccontare la sua versione.

3raehy di dm_509d3161495f0

323 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views