Guendalina fa un dispetto ad Andrea Cocco e al Gf11: voto Jimmy
Ancora pochi giorni e sapremo chi sarà il vincitore di questa interminabile edizione del Grande Fratello 11. Nonostante molti dei candidati alla vittoria siano già stati eliminati, i fans degli stessi non demordono, guidati stavolta dalle indicazioni dirette dei propri beniamini. Indubbiamente la Fanpage più nutrita risulta essere quella di Guendalina Tavassi, che si approssima ai 100.000 fans, per cui quel fronte rischia di diventare determinante.
Probabilmente così non sarà, visto che il sostegno di Guendalina a Davide non è risultato essere determinante, ma se consideriamo che stavolta le tifoserie non hanno un obiettivo su cui far confluire i propri voti, ma quattro, la dispersione potrebbe fare scherzi interessanti. In questo clima da guerra fredda spunta caldissima la sorpresa che non t'aspetti: dopo un giorno di valutazioni, Guendalina Tavassi fa sapere tramite l'admin della sua fanpage che la sua preferenza va a Jimmy. Non Margherita, per ovvi motivi, non Ferdinando, per altrettanto ovvi motivi, ma nemmeno Andrea Cocco.
Qui i motivi possono essere facilmente dedotti dall'atteggiamento di Andrea, il quale, dopo le accuse di Guendalina a Margherita ha preferito schierarsi nettamente dalla parte della varesina, senza concedere attenuanti alla romana. Davide Baroncini, in quell'occasione, pur non condividendo le accuse di Guenda, tentò di giustificarne l'errore; Margherita definì Guendalina un mostro. E allora, considerata l'uscita di Davide, dei Magnifici Quattro cui Guenda era tanto legata, non restano che due superstiti, entrambi durissimi nel rinnegarla, anche dopo il primo tentativo di chiarimento tra le due amiche, naufragato nello sdegno di Marghe.
Per queste ragioni, e per la volontà dissacrante che ormai accompagna molte delle uscite di Guendalina Tavassi, i voti dei suoi fans convergeranno verso Jimmy Barba, fornendo al ballerino un insperato sostegno, che forse non basterà, ma certamente rimescolerà carte già confuse.