video suggerito
video suggerito

Guendalina in lacrime annuncia la separazione da Daniele (VIDEO)

E’ definitivamente finita la storia d’amore tra Guendalina Canessa e Daniele Interrante. A confermarlo è proprio l’ex gieffina che, ospite da Barbara D’Uro, racconta per la prima volta come sono andate le cose.
A cura di Stefania Rocco
53 CONDIVISIONI

turpe di dm_50583eb3064d5

E' definitivamente finita la storia d'amore tra Guendalina Canessa e Daniele Interrante

La rabbia è sfumata ormai, anche perchè dal giorno in cui la notizia relativa al flirt tra Interrante e Francesca De Andrè è diventata di dominio pubblico, di mesi ne sono passati diversi. A bocce ferme e dopo aver fatto un accurato punto della situazione, è Guendalina Canessa, moglie dell'ex tronista, a raccontare pubblicamente per la prima volta come sono andate davvero le cose. Emozionata e triste come ogni donna di fronte alla fine del proprio matrimonio, l'ex protagonista del Grande Fratello ha deciso di essere ospite nella trasmissione Pomeriggio 5 e proprio lì, seduta di fronte alla conduttrice Barbara D'Urso, ha raccontato al sua storia.

Il loro rapporto ha tenuto banco per tutta l'estate tanto da diventare una vera e propria telenovela a puntate ma negli occhi della Canessa è facile leggere tutto il dolore legato a quanto accaduto. A dividerli, purtroppo, è arrivata la sexy Francesca, quell'ex amica di letto di Chiara Giorgianni che proprio con Interrante ha dimostrato tutta la passione che ancora nutre nei confronti del genere maschile. Guenda in principio si emoziona, in fondo è la prima volta che si trova ad ammettere in pubblico – e in diretta per di più – che il suo matrimonio è finito ma passato il momento iniziale confessa:

Dopo la nascita di Chloe sono subentrati dei problemi di Daniele molto privati e personali che hanno portato a far sgretolare il nostro rapporto. Io vivevo in una campana di vetro, pensavo solo a Chloe. La sera lui tornava, il film, le coccole… le solite cose. Io sono fiera di aver fatto una bimba con lui, è un padre fantastico. Ma oggi preferisco stare da sola piuttosto che stare con una persona che non è sincera fino in fondo e che mi ha detto bugie. Non voglio più menzogne. Ho le ferite ancora aperte… Il vero delirio è scoppiato a maggio. Io da aprile avevo avuto delle “avvisaglie”. Sì, aveva un’altra. Sono andata fino in fondo e ho avuto i testimoni. I nostri problemi non sono stati causati da questa persona, ma c’erano già prima. Io ero molto presa da me stessa e avevo smesso di ascoltarlo. Io non sono perfetta, forse ho sbagliato anche io. Io non dò la colpa a questa ragazza, ma una cosa la voglio dire: “Non mettetevi mai con un uomo sposato che ha dei figli!”. Mi piace come si sta comportando anche se ha degli aspetti che non dice né al suo migliore amico né alla madre. Vivo tra alti e bassi. Voci dicono che sta con l’altra, che si vedono e si sentono. Questo mi fa soffrire. Daniele vede Chloe tutti i giorni, la porta al parco, la cambia… Io non voglio che i figli paghino le colpe dei genitori.

Rapporto finito, dunque, anche se Guendalina non concede soddisfazioni di sorta all'amante in questione, una donna che a conti fatti sembrerebbe essere riuscita a rubarle il suo uomo ma che, a differenza sua, non è ancora uscita allo scoperto.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views