Guendalina lascia l’Isola in lacrime, esce anche Jivago
La bella Guendalina Tavassi, Miss maglietta bagnata dell’Isola, è stata eliminata dal reality condotto da Nicola Savino e Vladimir Luxuria proprio durante la puntata andata in onda ieri. L’ex gieffina, che sa di aver raccolto in Italia un pubblico fatto di migliaia di fan, proprio non si aspettava di perdere al televoto contro la modella slovacca Andrea Lehotska ed ha accolto la notizia con un pianto disperato, lo stesso che accompagnò la sua uscita dal Grande Fratello avvenuta lo scorso anno. Purtroppo, consapevole di essere forte di un folto numero di fan che la sostiene in ogni sua iniziativa, la Tavassi potrebbe aver sviluppato l’idea di essere invincibile e il fatto di doversi scontrare con la dura realtà, l’ha parecchio provata.
Anche a lei, comunque, viene concessa una seconda opportunità da parte di Nicola Savino che permette a Guenda lo sbarco su Cayo Solitario, laddove incontrerà la bella Aida Yespica che, insieme a lei, affronterà il televoto lampo al fine di permettere al pubblico di scegliere quale tra le due mandare a casa. La modella venezuelana, che vive da sola fin dalla puntata che relativa all’uscita di Carmen Russo, sembra però aver acquisito un certo seguito tra i telespettatori che, a sorpresa anche questa volta, decidono di confermare il voto precedentemente espresso e spedire la Tavassi a Casa. La ragazza, verso la fine della puntata, riesce perfino a farsene una ragione e dichiara di essere felice di tornare dalla sua piccola Gaia. Nel frattempo, Cayo degli Eroi è teatro di una piccola baruffa tra i naufraghi.
Ci sarà una seconda nomination e saranno proprio i concorrenti a decidere chi tra loro dovrà abbandonare l’Isola. L’eliminazione prevede un meccanismo di salvataggio a catena che lascia fuori il modello Jivago, recente vittima della gelosia del Divino Otelma. Spetta ad Antonella Elia scegliere se salvare l’amico o, invece, la bella Nina Moric ed è proprio quest’ultima che ottiene la lealtà della soubrette. Il modello, dunque, abbandona il gioco con le scuse della Elia. La donna, tuttavia, trova ad accoglierla dietro l’angolo una sgradita sorpresa. Durante le nomination, è proprio lei insieme a Max Bertolani a ottenere il maggior numero di voti. Manuel Casella, leader della settimana, salva l’amico e manda al televoto un’arrabbiatissima Antonella che dovrà sfidarsi con la Moric, altro nome fatto dall’ex di Amanda Lear. Anche per la prossima settimana, dunque, il televoto sarà tutto al femminile.