Guendalina senza speranze con Rossano, gli piacciono le tardone
Per fortuna, nonostante sia trascorsa meno di una settimana dall’inizio dell’Isola dei Famosi 2012, la vita dei naufraghi in Honduras comincia già a diventare interessante. Parte del merito – e come potrebbe essere altrimenti? – è da attribuire alla vulcanica ex gieffina Guendalina Tavassi che, per niente imbarazzata dal fatto di trovarsi in un territorio che è di completo predominio dei “famosi di lunga data” ha saputo catturare l’attenzione delle telecamere, imponendosi quale personaggio più interessante di quest’edizione. La bella ex protagonista del Grande Fratello non ha mai nascosto di aver partecipato all’Isola col chiaro obiettivo di conquistare Rossano Rubicondi, playboy ed ex marito di Ivana Trump oggi nuovamente sposato con Milù, la donna della quale è da sempre innamorato.
Durante il day time andato in onda ieri, la Tavassi ha preso di mira il suo isolano preferito, ponendolo al centro dell’attenzione, proprio come piace a lui. L’ego dell’uomo, però, è stato messo a dura prova da Guenda che, dopo avergli spiegato i motivi per i quali nella prima puntata in diretta dell’Isola lo ha salvato, lo ha rimesso al suo posto dicendo: “Con lui, però, non ho speranze. Gli piacciono le tardone”. Ilarità generale e imbarazzo da parte di Rubicondi che ha incassato il colpo con grazia.
Prima scintille sull’Isola: la Tavassi dà a Rubicondi del mantenuto
Poche ore dopo, però, Guendalina ha deciso di provare a stuzzicare nuovamente l’uomo con i suoi tentativi di conquista. Rubicondi, deciso a rimanere fedele alla sua donna, ha però provato a mettere un freno all’esuberanze dell’ex gieffina, rimettendola al suo posto con una serie di battute alle quali la solita Tavassi ha risposto con la solita sagacia.
Il playboy le ha infatti intimato, scherzosamente s’intende, di stargli alla larga poiché il suo status di ex naufrago non gli permetterebbe di mescolarsi a una che vanta la partecipazione al Grande Fratello come perno principale del suo curriculum televisivo. Puntuale la risposta della ragazza che, decisa a farsi rispettare, gli ha risposto tra il serio e il faceto: “E beh, certo che non è possibile. Sarebbe come mischiare chi guadagna i soldi da solo e chi si fa mantenere”. Capito Guendalina?