26 Marzo 2011
17:46

Guendalina Tavassi a Verissimo: grazie al Grande Fratello 11 dimenticherò Remo

Nella puntata odierna di Verissimo Guendalina Tavassi affronta i temi già affrontati nelle interviste precedenti, aggiungendo qualche aneddoto divertente alla lista di quelli noti, riguardo la casa del Grande Fratello 11 e la sua situazione familiare.
A cura di Giuseppe Senese
silvia toffanin intervista guendalina tavassi

Scopriamo quest'oggi che alla Barbara d'Urso c'è chi fa da contraltare: è Silvia Toffanin, la quale dichiara di aver sempre tifato per Guendalina, ed addirittura di aver pianto al momento della sua eliminazione. Ormai Guendalina ha detto tutto in giorni di intense interviste, svelandoci anche novità riguardo le amicizie della casa, grazie ad un dossier contro Margherita compilato dai suoi fans, e diventa difficile poter contare su nuove primizie.

Starà a lei rendere interessanti le domande tramite la personalizzazione delle risposte. Guendalina Tavassi lo fa dosando bene i dettagli da trasmissione a trasmissione. Nella puntata di Verissimo aggiunge qualche particolare riguardo ad esempio il suo incontro con Gaia, parlando di quanto siano state sempre legate da un rapporto viscerale, tanto che la prima sera che si son potute reincontrare, è trascorsa tra chiacchiere e confidenze, tra un “ti voglio bene”, e un “io di più”.

Dopo aver parlato di sua figlia, Guendalina viene invitata a parlare di sé figlia, di come ha affrontato la separazione dei genitori e i quattro matrimoni di suo padre durante l'adolescenza. Non si lascia molto andare su questo tema, anche perchè ha scelto di non calcare la mano sulle proprie tristezze per esorcizzare un passato ormai lontano. Aggiunge però che si ricorda di aver sofferto particolarmente la separazione da suo fratello Edoardo. Ovviamente non può mancare il tema Remo. Tra le varie cose già dette, si ripropone il dubbio che Claudia sia realmente incinta, e quell'attrazione strana e particolare per cui Guenda non è mai riuscita a staccarsi da Remo realmente. In questo senso il Grande Fratello 11 le ha dato una grossa mano.

Angelica e la rivalità tra le due amiche fa parte della scaletta. Avevamo visto entrambe scaldarsi particolarmente durante la vendetta di Guendalina al Gf11, lunedì scorso, e non sembra che una settimana sia bastata a farle riconciliare. Guenda smentisce la gioia con cui Angelica dice di aver appreso la notizia che in casa ci sarebbeuenda, anzi, racconta di averla vista sbiancare in volto, consapevole che ancora una volta la sua amica le avrebbe rubato la scena.

Ulteriori novità spuntano nel momento in cui si parla ancora di Remo: Guendalina non avrebbe partecipato al provino del Grande Fratello 11 se non fosse stato per un paio di slip femminili non suoi ritrovati nel letto suo e di Remo. A quel punto quasi per ripicca si diresse alla sede del provino, e vi ritrovò proprio Remo che accompagnava una ragazza, probabilmente la stessa proprietaria degli slip. “ Nelle sue stupidaggini mi risulta anche divertente, è così assurdo che la prendo come una specie di gioco”.

Guendalina Tavassi rivede Remo al Grande Fratello ma stavolta è un addio: video
Guendalina Tavassi rivede Remo al Grande Fratello ma stavolta è un addio: video
Guendalina Tavassi piange per Remo: Grande Fratello 11 daytime
Guendalina Tavassi piange per Remo: Grande Fratello 11 daytime
Grande Fratello 11 fuori Guendalina Tavassi: Edoardo aveva ragione, video
Grande Fratello 11 fuori Guendalina Tavassi: Edoardo aveva ragione, video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni