Guendalina Tavassi e Claudia Losito unite contro Remo Nicolini
Claudia è infuriata con Remo Nicolini ma anche Guendalina Tavassi ha qualcosa da ridire al suo ex compagno. La soap opera continua nel salotto di Pomeriggio 5. Il papà di Gaia si scusa con la Losito ma il pubblico non crede a una sola parole: "Ho fatto l'errore a non stare più con Claudia". I due piccioncini si sono detti addio. Tutta colpa di Guendalina che, a detta di Remo, avrebbe organizzato una trappola per farli lasciare: "Ci siamo rivisti per dieci giorni e non me ne vergogno a dirlo".
Passano pochi minuti che l'ex concorrente del Grande Fratello 11 decide di telefonare per far sentire forte e chiara la sua voce. I due sono al centro di una vera e proprio querelle mediatica in cui viene coinvolta anche la piccola Gaia. Guendalina non perdona Remo e Remo si sente ricattato dalla sua ex compagna che, all'improvviso, ammette: "Lui non sapeva come farsi lasciare da Claudia, mi ha chiesto di fare delle foto e dei finti scoop". Quindi la notizia circolata su Facebook ( Claudia Losito non è incinta ) non era assolutamente vera.
Alla fine della telefonata, Barbara D'Urso mostra a Remo la lettera scritta da Mirko, fratello di Claudia, a Pomeriggio 5 con l'intento di smascherare Nicolini: "E' vero fare un figlio dopo un mese è sbagliato. Ma nella vita capita di innamorarsi di gente falsa e immatura. Il matrimonio con Remo non è stato rimandato ma annullato. Lui ha preso in giro tutti fin dall'inizio. Purtroppo Claudia e Guendalina sono vittime di questo personaggio".
Remo Nicolini però non si arrende. Il suo scopo è tornare con Claudia e mentre Guendalina presenta il suo fidanzato agli Internazionali di Roma, il papà di Gaia promette: "Riuscirò a riconquistarla". Tutto è bene quel che finisce bene? La fiction è solo all'inizio ma già rischia di stancare i telespettatori che dello strano triangolo d'amore ormai non ne possono proprio più.