31 CONDIVISIONI

Guendalina Tavassi ha preferito Pietro Titone a Remo: parla Claudia Losito

Claudia Losito si difende dalle accuse e risponde su Facebook ai fans di Guendalina Tavassi, difendendo a spada tratta il suo rapporto con Remo Nicolini.
A cura di alessia mancini
31 CONDIVISIONI
Remo Nicolini con Claudia Losito

Remo Nicolini sarà presto padre. Claudia Losito è incinta. I fans di Guendalina Tavassi sono sul piede di guerra, tanto che la futura mamma si è sentita in dovere di replicare alle accuse su Facebook: "Le storie iniziano e finiscono. Guendalina ora soffre, perchè ha capito che Remo ha un'altra donna". Queste le parole di esordio. Il tono del messaggio all'inizio è pacato ma poi, improvvisamente, si altera.

"Se teneva tanto a riconquistarlo, non entrava nella casa nel letto di Pietro. Non mi rompete i c……i! Io ho fatto una scelta: quella di creare una famiglia. Lei ha fatto la sua: quella di lasciarla per entrare a cercare qualcos'altro". La scintilla rischia di divampare in un pericoloso incendio. Dopo la notizia del matrimonio di Remo Nicolini con Claudia Losito, Guendalina Tavassi dovrà riprendere la sua vita in mano e ricominciare da zero, partendo dall'amore per la sua piccola Gaia.

Intanto domani andrà in onda il reality show targato Endemol. Il fratello della mamma romana aveva già annunciato  che il 14 marzo sarà eliminata Guendalina Tavassi e i sostenitori della bella concorrente sono in attesa di scoprire se il complotto ai danni della gieffina si concluderà nel corso della ventiduesima puntata del Gf11.

Oltre dal danni anche la beffa! Purtroppo bisognerà attendere altre 24 ore per conoscere l'esito del televoto. Nel frattempo Claudia Losito e Remo Nicolini hanno tutto il tempo per fondare le basi della loro famiglia, in barba ai sostenitori della mamma più scatenata dei reality show. Giordana Sali, Rajae e Guendalina si giocano il tutto per tutto. Quale concorrente deciderà di premiare il pubblico?

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views