Guendalina Tavassi: striscione nel cielo al Grande Fratello 11, video
Anche Guendalina riceve l’agnognato premio per aver resistito tanto a lungo nella casa del Grande Fratello 11: uno striscione aereo. L’ormai abituale fantasia del fan produce l’ennesimo clone, anche se finora erano andati di moda soprattutto gli incoraggiamenti alle coppie, come ad esempio lo striscione nel cielo per Rosa e Davide. Anche se dedicati ai singoli, spesso gli striscioni finivano per invitarli a non restarlo a lungo.
Questa volta un fondo di novità c’è: i fans di Guenda la invitano a proseguire il suo cammino fieramente sola, fino alla fine. La frase precisa recita: “Guendy mejo sola e vincente ti loviamo i fans”. Un toccasana ed un rigenerante (semmai con Guenda ce ne fosse bisogno), per rilanciare la rincorsa a Ferdinando con ancor più vigore.
Tralaltro questa sorpresa giunge proprio dopo una lite tra Pietro e Guendalina ai ferri corti per i rumori notturni, lite dai toni più che accesi, in cui i due ex piccioncini se ne son dette di pesantissime, col contributo “atmosferico” di Giuliano Cimetti.
La sopresa prende davvero in contropiede Guendalina Tavassi, che non se l’aspettava nè voleva crederci, nel momento in cui le dicevano che nel cielo svolazzava un aereo per lei. Non appena l’ha visto, però, è esplosa in festosi ringraziamenti, urlati fino alla raucedine, salutando il pilota, e simbolicamente, con esso, tutti i suoi ammiratori. Lei si allarga ringraziando l’Italia, ma si può perdonarla per questo.
Un regalo ben riuscito, quanto quello concesso dal GF: nello scorso serale Guendalina Tavassi rivede sua figlia Gaia, solo in video, e ne riceve un disegno che conserverà con cura, e che l’accompagnerà ancora a lungo in questa avventura.
Nel nostro video gf11 lo striscione aereo svolazza ancora una volta per voi.