16 CONDIVISIONI

Guendalina Tavassi su Uomini e Donne: “Ci andrei da opinionista”

Smentisce il trono e la possibilità di trovare un nuovo compagno la bella Guendalina Tavassi che, in un’intervista per Mediaset, si concede un bilancio dell’ultimo periodo e, con le ultime rivelazioni su Ferdinando e Angelica, sorprende di nuovo i suoi fan.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
16 CONDIVISIONI
Guendalina Tavassi

Intervistata da Mediaset, Guendalina Tavassi torna a stupire il suo pubblico. La concorrente più discussa del Grande Fratello 11, quella che, nel bene o nel male, è riuscita a far discutere il pubblico a casa più di tutti gli altri per la personalità frizzante e senza padroni che ha dimostrato di possedere, si ferma e fa un  bilancio degli ultimi mesi trascorsi dopo la fine del reality di Canale 5. Senza accennare al flirt con Giorgio Alfieri, ex tronista, né all’amore in corso con Sean Costantini, la ragazza racconta in che modo la sua vita è cambiata dopo il Gf.

Come al solito, Guenda è un fiume in piena che, incalzato dalle domande del pubblico a casa, riflette a tutto tondo lo splendido momento che la giovane sta vivendo in questo momento. Uscita da Casa, ammette, la sua prospettiva è parecchio cambiata, consentendole di vedere cose delle quali prima non si sarebbe mai accorta.

“ Andrei volentieri a Uomini e Donne ma solo da opinionista. ”
Guendalina Tavassi
Prima fra tutte, il rapporto con Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano. La lite dietro le quinte di Domenica 5 e i faccia a faccia ripetuti dei quali le due ragazze sono state protagoniste, lasciavano intendere che nemmeno dopo la fine del reality, il rapporto tra loro fosse destinato a cambiare. E, invece, sorprendendo tutti, Guendalina dichiara:

Dopo il Gf, mi è accaduto qualcosa d’inaspettato. Nemmeno io credevo potesse mai accadere ma ho rivalutato Ferdinando e Angelica. Lei è la mia vicina di casa. Ci incontriamo tutti i giorni e devo dire che è una persona carina. Le vicissitudini in Casa e i nostri caratteri ci hanno allontanate ma, adesso, va tutto bene. Vedo molto di più loro che altri ex concorrenti che sembravano essermi più vicini.

Astio superato, dunque, tra le due concorrenti del Grande Fratello 11 che, a breve, si appresteranno a partecipare alla Crociera del Grande Fratello, un vero e proprio viaggio che, dopo il party di Visto, avrà il compito di rimettere di nuovo insieme molti dei concorrenti più amati di quest’edizione del programma. Argomento tabù anche i litigi con Remo Nicolini, il padre della piccola Gaia con il quale Guenda non ha certo un buon rapporto.

Guenda e davide

Di lui dice solo che, se potesse tornare indietro, lo cancellerebbe volentieri dalla sua vita. Diversa, invece, la questione per Davide Baroncini, grande amico di Guenda che, ammette la ragazza, tra tutti gli inquilini, è quello che, finita l’esperienza al Gf, le è mancato di più. I litigi, l’ironia e quel breve momento in cui l’attrazione della Tavassi per Baroncini sembrava destinata a condizionare il loro rapporto, sono gli stessi che, più dell’amicizia con Margherita, le mancano fuori dalla Casa. A sorpresa, infine, Guenda smentisce la possibilità che sia proprio lei la nuova tronista di Uomini e Donne e, sperando che Maria De Filippi accolga il suo appello, rilancia:

Non sono mai stata contattata per il trono di Uomini e Donne e, se capitasse, non credo che accetterei. La mia vita è già piena di troppi tronisti e non mi andrebbe di ritrovarmi altri aspiranti playboy in una situazione come quella. Mi piacerebbe, però, partecipare al programma da opinionista. Magari, se prendessero mio fratello da tronista e permettessero a me di consigliarlo ne nascerebbe una bella situazione. Smentisco però, la notizia secondo cui sul torno di settembre, dovrei esserci io. Non è vero.

16 CONDIVISIONI
Guendalina Tavassi e Andrea Cocco alla conquista di Barcellona
Guendalina Tavassi e Andrea Cocco alla conquista di Barcellona
Guendalina scarica Sean Costantini per il trono di Uomini e Donne?
Guendalina scarica Sean Costantini per il trono di Uomini e Donne?
"Andrea e Margherita hanno rotto? Tutta una farsa" parla Guendalina Tavassi
"Andrea e Margherita hanno rotto? Tutta una farsa" parla Guendalina Tavassi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views