18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Guendalina urla contro Olivia al Grande Fratello: sei la più falsa, video

Il gioco delle coppie siamesi proposto dal Grande Fratello miete altre due vittime: Guendalina e Olivia finiscono per litigare a causa di una risposta della romana nientaffatto gradita dall’austriaca, che non si sente la più inutile della casa e non sopporta che la si danneggi dicendolo in vista della sua nomination.
A cura di Giuseppe Senese
18 CONDIVISIONI
Dopo un'altra lite dovuta al gioco ideato dal GF, Guendalina e Olivia infine si chiariranno

Prima ancora che il clima della casa si surriscaldi in occasione del processo contro Davide ed Erinela, un saggio ad alta tensione viene gentilmente offerto da Guendalina e Olivia. Il GF aveva chiesto ai concorrenti di prender parte ad una prova settimanale per cui, a coppie, avrebbero dovuto rispondere a domande destinate a far esplodere polemiche. Una di queste domande (ed in particolare la risposta di Guenda) manda su tutte le furie Olivia Lechner. “Qual è la persona più inutile in casa?”. Guenda risponde “Olivia”, notandone la difficoltà, l’insofferenza, e l’evidente isolamento.

L’austriaca invece ritiene di divertirsi molto ultimamente al Grande Fratello 11, e che frasi come quella di Guenda la mettono in cattiva luce in vista della nomination. Sembra oltretutto che la biondina sia andata da Margherita a chiedere una mano in questa circostanza, ricordandole che la speaker radiofonica deve la sua immunità proprio a lei. Guendalina non si fa pregare per rispondere oltre le righe, e rinfaccia ad Olivia che se gli italiani voteranno per la sua esclusione sarà per la notte d’amore tra Olivia e Davide, e non certo per le risposte di Guenda ad un questionario.

Poco più tardi, molto scossa per la discussione, Olivia è in lacrime e si lascia consolare da Angelica, sempre pronta in queste occasioni. Ma la distensione è ormai nell’aria, e difatti l’austriaca viene raggiunta prima da Guendalina per un chiarimento, e poi anche da Margherita, per il finale “volemose bene”. Una replica perfetta di quanto è avvenuto dopo che Rosy Maggiolini insulta Nathan Lelli a causa dello stesso gioco.

Nel nostro video gf11 la fase ovviamente più interessante della vicenda, il momento in cui le due “pressocchè” amiche se le cantano di santa ragione.


18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views