Gustavo Rodriguez, il padre di Belén, protagonista di una notizia di cronaca milanese delle ultime ore. A parlarne è il Corriere della Sera, che racconta come nel pomeriggio di domenica 16 dicembre l'uomo avrebbe alterato la quiete del quartiere meneghino di Brera con grida e comportamenti inopportuni. "Un uomo fuori di testa che urla e lancia oggetti da un balcone", così reciterebbero le segnalazione al 112 dagli abitanti e i passanti del quartiere milanese che si trovavano nei pressi di via Fiori Chiari.

L'intervento delle forze dell'ordine

Le forze dell'ordine e l'ambulanza, stando sempre alla ricostruzione del quotidiano di via Solferino, sarebbero giunte in pochi minuti, per verificare la situazione. Arrivati sul posto si sarebbe reso necessario il trasporto immediato in ospedale dell'uomo, ritenuto il solo modo possibile per calmare Rodriguez, che viene descritto in una condizione di fortissima alterazione. Nessun ferito e nessun pericolo procurato ai passanti della zona.

Nessun commento dalla famiglia Rodriguez

Al momento non si registrano reazioni da parte della famiglia Rodriguez. Le pagine social ufficiali dei componenti del "clan", così definito per la coesione che da sempre caratterizza la famiglia argentina, non hanno commentato la notizia. I canali di Belén, Cecilia, Jeremias e quello della moglie di Gustavo, Veronica Cozzani, con i quali sono soliti comunicare col mondo e raccontare la loro vita, sono in questo momento in silenzio.

Gustavo Rodriguez e la moglie Veronica Cozzani in crisi?

Gustavo Rodriguez ha da sempre un rapporto molto profondo e solido con le sue figlie. Presente spesso in trasmissioni televisive al loro fianco, ha tuttavia mancato alcuni recenti raduni di famiglia, come quello dello scorso marzo, quando in occasione del compleanno di sua moglie, Veronica Cozzani, si era distinto per la pesante assenza, che aveva portato i molti curiosi delle vicende che riguardano la dinastia Rodriguez ad immaginare un momento di crisi nei rapporti coniugali. Crisi mai confermata nel corso dei mesi, con i Rodriguez che hanno preferito rimanere in silenzio su questa questione specifica, lasciando a Belén l'onere dell'unica dichiarazione in merito: "Mia madre non se la sente di rilasciare interviste", aveva detto.