Gwyneth Paltrow è fidanzata con Brad Falchuk, ecco la prima foto social della coppia
Nei mesi scorsi, i media internazionali hanno annunciato che Gwyneth Paltrow ha ritrovato l'amore. Il nome dell'attrice è stato accostato a quello dello sceneggiatore e produttore Brad Falchuk. La loro prima uscita ufficiale si è verificata in occasione della festa per il cinquantesimo compleanno di Robert Downey Jr.
Fino ad ora, l'ex compagna di Chris Martin ha preferito non rilasciare dichiarazioni in proposito. In queste ore, però, l'attrice è uscita allo scoperto. Brad Falchuk, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram, una foto che lo ritrae insieme alla compagna, ufficializzando così la loro storia d'amore. La didascalia recita: "Il mio appuntamento e io".
In diverse interviste, però, Gwyneth Paltrow ha spiegato che manterrà sempre un buon rapporto con il suo ex marito. Ha avuto parole bellissime per lui:
"Abbiamo fatto moltissimi errori, abbiamo avuto giorni belli e giorni brutti. Devo dire però che sono orgogliosa di come abbiamo costruito e gestito la nostra relazione, non ho rimpianti o rimorsi. Ovviamente a volte mi capita di pensare che non avremmo dovuto lasciarci, che forse sarebbe stato meglio se fossimo ancora sposati, cosa che i figli vorrebbero sempre. Ma comunque siamo riusciti a cementare la nostra amicizia, dunque siamo molto vicini nonostante la separazione. Credo di poter dire che sarei morta o qualcosa del genere se non avessi avuto Chris al mio fianco in questo periodo. Mi sentivo come se stessi per morire dal dolore. È davvero bravissimo a gestire le crisi, ha un'empatia incredibile con le persone che soffrono".