13 Settembre 2016
22:20

“Happy birthday Elisabetta Canalis”, è Andrea Bocelli a cantare per l’ex velina

Meravigliosa sorpresa di compleanno per Elisabetta Canalis. A cantarle la celebre “Happy birthday” è stato Andrea Bocelli. Seduto al pianoforte, invece, c’era David Foster.
A cura di Stefania Rocco

Il compleanno di Elisabetta Canalis è caduto nel giorno in cui a Firenze si celebrava la Celebrity Fight Night, una serata di gala organizzata da Andrea Bocelli allo scopo di raccogliere fondi da destinare ai bambini di Haiti e all’Ali Muhammad Parkinson Center. L’ex velina, da sempre molto attenta alle tematiche sociali, ha preso parte all’evento insieme a star del calibro di Andrea Bocelli, David Foster, Nicolas Cage, Rania di Giordania e numerosi altri.

Verso il termine della serata si è consumata la sorpresa organizzata per Elisabetta, un momento che l’ex velina non si sarebbe mai aspettata di vivere. Mentre la torta commissionata per il suo compleanno faceva il suo ingresso in sala sostenuta da due camerieri, Bocelli ha preso il microfono per intonare alla Canalis la celebre “Happy birthday”. Ad accompagnarlo al pianoforte è stato proprio Foster. Comprensibilmente incredula, Elisabetta ha ringraziato i presenti pubblicando poi il video del momento sul suo profilo Instagram.

L’anno meraviglioso di Elisabetta Canalis

A 38 anni compiuti, Elisabetta può finalmente dirsi felice. Sposata con l’uomo che ama e madre di una bambina che è diventata il centro del suo universo, l’ex velina ha trovato la sua dimensione ideale. Skyler Eva è una gioia quotidiana, qualcosa che lei stessa non si aspettava sarebbe mai accaduta. Prima di incontrare Brian Perry, l’unico uomo che abbia mai sposato, Elisabetta si diceva convinta di non volere figli. Indipendente, abituata a viaggiare intorno al mondo e con l’istinto materno già appagato dai suoi adorati cani, la Canalis credeva davvero di non avere alcun desiderio di rivoluzionare la sua vita.

Skyler Eva ha compiuto un piccolo miracolo, qualcosa che Elisabetta era sicura non avrebbe vissuto. Il merito è anche di Brian che ha saputo ispirarle il desiderio di mettere su famiglia. Nemmeno George Clooney, ex fidanzato della showgirl sarda, era riuscito a fare altrettanto.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia insieme a Los Angeles: gli scatti delle ex veline
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia insieme a Los Angeles: gli scatti delle ex veline
Kim Kardashian canta 'Happy Birthday' a Beyonce
Kim Kardashian canta 'Happy Birthday' a Beyonce
Elisabetta Canalis si allena duramente: tra Kickboxing e Muay Thai in palestra
Elisabetta Canalis si allena duramente: tra Kickboxing e Muay Thai in palestra
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni