Harper Seven Beckham avrà un piedino in oro da 1200 euro
Il periodo d'oro, l'apice del successo di una famiglia felice, diciamolo francamente, è quando si tirano su dei bellissimi marmocchietti. Quando cominci a sentirli pronunciare le prime sillabe, quando stanno per finire le notti insonni per i loro pianti (!!!), quando li vedi strisciare carponi come Navy Seals per tutta la casa. E chi di noi non vuole che resti un ricordo di quei momenti felici, tra pannolini sporchi e ninna nanna? Fotografie? Stampe giganti in canvas? Siete indietro, gente! Perchè David e Victoria Beckham si sono superati anche stavolta: stanno facendo realizzare un calco placcato in oro dei piedini della loro piccola Harper!
Il valore commerciale del "gioiello" è di 1000£ ( circa 1200 euro) a piedino, roba da nababbi! La fortunata ditta che sta commissionando le reliquie è la First Impression, già nota per aver realizzato sculture bizzarre per tutti i vip d'Inghilterra. Tony e Cherie Blair si sono rivolti all'azienda per fare i piedini in bronzo del loro piccolo, Leo. Sir Elton John si è fatto fare alcune parti del proprio corpo in marmo. Adesso anche Harper Seven entra nella "casta", dopo essere venuta al mondo nemmeno da un mese. Con un papà e una mamma che non badano a spese per i propri figli, anche Romeo, il maschietto della coppia di 8 anni, non ha di che lamentarsi visto che è stato inserito al 26esimo posto nella classifica degli "uomini" meglio vestiti del Regno Unito.
Un amico di famiglia della coppia, approvando la scelta di lusso, ha commentato al britannico The Sun: "Harper è una bambina bellissima e preziosa. David e Victoria volevano una rappresentazione fisica, un ricordo tangibile di come fosse adesso la bambina, attualmente sono i genitori più fieri della terra". A confermare le parole dell'amico di famiglia anche le esternazioni pubbliche di David Beckham sull'eleganza della piccola Harper.
L'opera, una volta completata, verrà conservata in quella grandissima villa dei cimeli che è Goldenballs, la residenza Beckham a Los Angeles, chiamata così proprio perchè la quantità d'oro in quella casa fa invidia al Deposito di Paperon'de Paperoni. Intanto, notizia dell'ultima ora, sembra siano finiti i lavori di ristrutturazione a "Beckhingam Palace", il castello acquistato dalla coppia nello Hertfordshire, dove si trasferiranno una volta terminata la carriera di David Beckham con i Los Angeles Galaxy.