Harry d’Inghilterra sposa la Bonas? C’è il “no” di Kate Middleton
Dopo la nascita del Royal Baby finalmente si torna a parlare della Famiglia Reale solo ed esclusivamente per gli intrighi di corte. C'è il Principe Harry da sistemare, ora che ha messo la testa a posto tra missioni umanitarie e situazioni che lo hanno visto ergersi a paladino dei gay. I rumors in Inghilterra parlano di un matrimonio in programma con la stilosa e ricercata Cressida Bonas, un vero e proprio alter ego di Kate Middleton. Del resto non potrebbe essere altrimenti, visto le notevoli differenze di stile e di gusto che hanno i due figli di Diana Spencer, anche le loro rispettive donne sono in un certo modo, uno specchio della loro personalità.
Lo scandalo di Las Vegas è acqua passata. Cressida Bonas ha ormai perdonato lo scandalo di Las Vegas di un paio di anni fa, valutando sincero il pentimento e soprattuto il cambiamento del suo amato principino. Ecco i motivi che hanno spinto la coppia a pensare seriamente al matrimonio e che hanno dato modo, giorno dopo giorno, di ricostruire l'affiatamento perduto tra il rampollo e la splendida modella. Sono bastati sei mesi per riconquistare la fiducia di Cressida, definitamente acquisita con le vacanze natalizie nel 2012. Dopo le marachelle combinate, adesso i tempi sembrano maturi per il matrimonio.
Ma c'è il veto di Kate Middleton. Su un eventuale matrimonio tra Harry e Cressida, pare ci siano forti resistenze da parte di Kate Middleton. Una resistenza che non ti aspetti, ma c'è un perché: a Kate non va giù una storia del passato di William, avuta proprio con la sorella della Bonas, Isabella. Ma c'è dell'altro: quando la coppia ha affrontato il suo periodo buio, un anno e mezzo prima del Royal Wedding, alcuni rumors provocarono degli scossoni che non passarono di certo inosservati. Ci si riferiva ad un possibile riavvicinamento tra Isabella e Williams, niente di palesemente rilevante, ma il giusto per poter mettere in discussione tutto con la Middleton.
Ecco perché Kate Middleton sarebbe contraria ad un eventuale matrimonio tra Harry d'Inghilterra e Cressida Bonas. Avrebbe paura di ritrovarsi Isabella come una sorta di presenza fissa negli appuntamenti "in famiglia" e a palazzo. Come andrà a finire tra Cressida ed Harry? Vincerà la linea "imposta" da Kate o alla fine trionferà l'amore?