C'è profumo di fiori d'arancio alla corte d'Inghilterra. A sei anni dal sì di William e Kate, il fratellino Harry sembra aver messo definitivamente la testa a posto e sarebbe anch'egli pronto a convolare a nozze. Già, perché, stando alle indiscrezioni fornite dal sito britannico Daily Star, Harry e Meghan Markle sarebbero ufficialmente fidanzati e lui le avrebbe fatto la più romantica delle proposte di matrimonio, scegliendo come location nientemeno che l'Africa.

Tutti i particolari della proposta di matrimonio di Harry

Il sito ha raccolto le dichiarazioni di alcuni amici della coppia, che hanno raccontato particolari degni di un film. Il più giovane figlio di lady Diana avrebbe infatti portato Meghan, cui è legato dal 2016, in Botswana per un safari: in elicottero, avrebbero raggiunto una località segreta dove lui le avrebbe chiesto di sposarlo sotto le stelle e lei avrebbe risposto sì. A formalizzare la condizione di fidanzati, i due innamorati porterebbero dei bracciali di perle blu, bianche e nere, simbolo d'amore e matrimonio secondo la tradizione degli indigeni Zulu donati loro dai sovrani della tribù. Il tutto resta al condizionale dal momento che i Reali non hanno ancora reso alcun comunicato. Per ufficializzare il fidanzamento, semplicemente, Harry ha ancora bisogno di un dettaglio fondamentale: il permesso della Regina.

Harry darà a Meghan l'anello solo con il permesso della Regina

Solo quando Elisabetta II darà il suo benestare, Harry potrà donare a Meghan l‘anello di fidanzamento, un gioiello da 100mila sterline appartenente alla collezione di Diana. Il tutto dovrebbe avvenire a settembre, sebbene è noto che la nonna sovrana non abbia accettato facilmente l'ingresso nella famiglia reale della Markle, attrice americana che ha alle spalle un divorzio.