1.023 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Harry lascia Roma su un volo di linea, una passeggera fotografa il principe

Il volo di rientro da Roma, per il principe Harry si è svolto non su un jet privato ma su un semplice volo di linea: il neo papà del royal baby Archie è stato riconosciuto da una passeggera inglese, che lo ha fotografato: “Ha sorriso educatamente e mi ha detto ciao quando si è reso conto che lo avevo riconosciuto”
A cura di Valeria Morini
1.023 CONDIVISIONI
Immagine

Anche i principi viaggiano su voli di linea con i "comuni mortali". Lo ha dimostrato Harry d'Inghilterra, sbarcato in Italia per un breve viaggio e rientrato a Londra su un normale velivolo, preferendolo al classico jet privato. Naturalmente, la sua presenza non è passata inosservata: una passeggera di nome Amy Garrick lo ha riconosciuto e lo ha "paparazzato", pubblicando le foto su un gruppo Facebook. Le immagini e la testimonianza della donna, incredula di fronte a un incontro tanto inatteso, sono state condivise sulla pagina Instagram "harrysmeghan".

Stamattina, mentre lasciavo Roma, mi sono alzata per usare il bagno e ho dovuto aspettare. Mentre sono lì in piedi, guardo e vedo un ragazzo che assomiglia al principe Harry. Ha una fede nuziale e sembra molto stanco. Il ragazzo accanto a lui sembra uno della sicurezza e mi fissa. Finalmente il mio cervello scatta e mi rendo conto che è il principe Harry sulla via del ritorno a Londra da Roma. Era a un torneo di polo. Ha sorriso educatamente e mi ha detto ciao quando si è reso conto che lo avevo riconosciuto. Ho provato a scattare una foto mentre scendeva dall'aereo. Non volevo molestarlo e mi è spiaciuto farlo, ma non capita tutti i giorni! Ha ringraziato il personale di prima classe e il pilota prima di scendere dall'aereo.

Perché il principe Harry era in Italia

Il nipote della regina Elisabetta, neo papà del royal baby Archie, si è recato in Italia per giocare a polo a una partita di beneficenza, cui ha partecipato anche il giocatore argentino Nachos Figueras, al fine di raccogliere fondi per i bambini malati di Hiv in Africa. Il match si è tenuto al Roma Polo Club (il circolo più antico della Capitale) ed è stato organizzato dalla fondazione caritatevole Sentebale Isps Handa, fondata dalla famiglia reale britannica col principe del Lesotho nel 2006. Per la cronaca, ha vinto proprio la squadra di Harry, il Sentebale St. Regis team.

Harry in Sudafrica con Meghan e Archie?

Il principe è rientrato in fretta in Inghilterra per raggiungere la moglie Meghan Markle e il piccolo Archie, nato da un mese. Pare però che la famigliola sia già pronta a mettersi in viaggio. Secondo indiscrezioni riportate dal Daily Mail la coppia starebbe organizzando un soggiorno in Sudafrica col bambino, forse addirittura con l'idea di un temporaneo trasferimento nella nazione australe.

1.023 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views