video suggerito
video suggerito

Harry Styles seduce Lucy Horobin, 32enne e pure sposata

Ennesimo scandalo per Harry Styles degli One Direction. La star 18enne avrebbe infatti sedotto la speaker radiofonica Lucy Horobin, di 14 anni più grande, provocando le ire del marito di lei e delle fan che si sono scagliate duramente contro la donna.
A cura di Stefania Rocco
20 CONDIVISIONI
Ennesimo scandalo per Harry Styles degli One Direction. La star 18enne avrebbe infatti sedotto la speaker radiofonica Lucy Horobin

Assodata la passione di Harry Styles per le donne più grandi, le fan non potranno fare altro che prenderne atto e agire di conseguenza. Dopo la corte alla mamma di Justin Bieber, la star dei One Direction è incappata in un altro scandalo sessuale che rischia di travolgere pesantemente la carriera della speaker radiofonica Lucy Horobin, 32enne e pure sposata. I due si sarebbero incontrati diversi mesi fa in occasione di un’intervista in radio alla boyband più celebre tra le teenager. Da allora, nonostante la Horobin abbia alle spalle un matrimonio recentissimo – dura da appena un anno – con Harry sarebbe nata un’immediata passione, vissuta tra bollenti incontri segreti per diversi mesi.

La notizia ha fatto in fretta a diffondersi, balzando dall’ambiente delle radio fino a quello del gossip dove ha provocato un immediato scalpore. Styles, che sbarcherà presto al cinema con gli 1D grazie al successo che le fan gli hanno regalato, ha preferito non commentare l’accaduto, nel timore di perdere parte delle sue sostenitrici. Per la Horobin, però, la questione è leggermente più complessa. La donna, nascondendosi ai fotografi subito dopo lo scoppio dello scandalo, ha invece ottenuto l’effetto contrario. Il suo atteggiamento, infatti, sembra quasi voler confermare che quanto raccontato dalla stampa corrisponde a verità.

La notizia ha immediatamente provocato una frattura tra la speaker e il marito che si sarebbero momentaneamente allontanati. Come se non bastasse, Lucy ha chiuso temporaneamente il suo account Twitter – come già fece Emma Ostilly prima di lei – per poi ascoltare i consigli di chi le stava vicino e fare marcia indietro, riaprendo il profilo. Abbandonare il social network per gli insulti ricevuti, sarebbe infatti equivalso a un’ammissione di colpevolezza. In futuro, tuttavia, siamo certi che la donna rifiuterà ogni contatto professionale con la boyband. L’umiliazione subita è ancora troppo recente per poter essere archiviata. In fondo, nonostante sia ancora giovanissima, Harry al suo confronto è praticamente un bambino.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views